Venerdì 25 Marzo : Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a una nuova settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Venerdì 25 Marzo?

Le aspettative sono tante e tanti sono anche i progetti. D’altronde, i nostri dodici segni dello zodiaco non sono mai fermi e hanno sempre voglia di reinventarsi. Non sempre però le cose vanno come previsto. Scopriamo quindi ora cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Venerdì 25 Marzo.

Oroscopo venerdì 25

Venerdì dì 25 Marzo : Ariete, Toro, Gemelli

Questo Venerdì 25 Marzo segnerà non solo la metà di una nuova settimana ma anche l’avvicinarsi sempre di più alla fine di questo mese. Scopriamo quindi insieme le aspettative per la giornata e cosa possiamo prevedere. 

Oroscopo venerdì 25

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 25 Marzo dovranno darsi una calmata. Questa settimana, infatti, per loro non è iniziata esattamente nel migliore dei modi e li ha visti sempre molto “a mille” nelle reazioni. Come ben sappiamo, i nati sotto il segno dell’Ariete non sono persone esattamente pacate e tranquilli, ma anzi molto spesso si lasciano andare a reazione frettolose. Nel corso di questa giornata, però, dovranno riuscire ad andare oltre, a calmarsi e soprattutto a portare un po’ di razionalità nelle loro risposte. Insomma, per gli Ariete è arrivato il momento di fare un passo indietro. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Venerdì 25 Marzo, i nati sotto il segno del Toro metteranno da parte gli altri. I Toro, infatti, hanno un animo molto dedito al prossimo, un forte spirito del sacrificio e non hanno problemi nel mettere gli altri al primo posto. Nel corso di questa giornata, però, cercheranno di iniziare un lungo lavoro su loro stessi e sul loro approccio alla vita. Al primo posto di questo cambiamento, senza dubbio, ci sarà il tentativo di mettersi al centro dell’attenzione. Cominceranno così a stilare degli obiettivi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oroscopo venerdì 25

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, saranno freddi e distaccati. Nel corso di questa giornata, infatti, i Gemelli si sentiranno saturi da qualsiasi cosa li circonda e proprio per questo motivo cercheranno di allontanarsi e soprattutto di crearsi una bolla di distacco. Proprio per questo motivo, sembreranno più freddi del solito, ma non sarà altro che un muro che alzeranno come meccanismo di difesa. Hanno bisogno di isolarsi per riuscire a capire come uscire da questa situazione.

Impostazioni privacy