Venerdì 25 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco Venerdì 25 Marzo?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Cosa avrà in serbo per loro questa giornata? Leggiamo insieme l’oroscopo di Venerdì 25 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Oroscopo venerdì 25

Venerdì 25 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di Venerdì 25 Marzo.

Oroscopo venerdì 25

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, dovranno dare inizio a un nuovo capitolo della loro vita. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno non sono amanti dei cambiamenti ma nonostante ciò, nel corso di questa giornata, saranno costretti a reinventarsi. Complice l’unione della Luna e di Urano, infatti, i Capricorno troveranno la forza di iniziare un nuovo capitolo della loro vita, con tutti i rischi che questo comporta e significa. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Venerdì 25 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario si dedicheranno alla vita di coppia. Alcune conoscenze molto significative hanno avuto la forza e il potere di rivoluzionare l’umore di queste persone. Il mese di Marzo, per loro, non è stato dei migliori: si sono dovuti mettere in gioco, rivoluzionare e soprattutto hanno visto cambiare numerosi aspetti della loro vita. Ma l’amore, si sa, arriva quando meno te l’aspetti e proprio ora che gli Acquario sembravano disinteressati le cose sono cambiate.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Oroscopo venerdì 25

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di Venerdì 25 Marzo, stringeranno nuove amicizie. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno dei Pesci troveranno la forza e il coraggio per superare le loro paure e le insicurezze. Così, avranno finalmente la voglia di buttarsi verso nuove conoscenze e nuove esperienze, che prima di ora li avrebbe semplicemente terrorizzati. Senza dubbio questo venerdì sarà una vera e propria prova per i nati sotto il segno dei Pesci, ma saranno senza dubbio in grado di superarla.

Impostazioni privacy