Il passato dei segni: chi siamo stati in base allo zodiaco (terza parte)

I segni zodiacali possono dirci molto del nostro passato, potremmo essere stati qualcuno in cui oggi ci rispecchiamo nelle caratteristiche. Scopriamo cosa ci dice passato dei segni zodiacali dal Sagittario ai Pesci

Il nostro presente potrebbe essere nel passato dei segni zodiacali. È lì che sono radicati nostri aspetti della nostra vita quotidiana. Abbiamo visto cosa avremmo potuto essere dal segno dell’Ariete al Cancro, e dal Leone allo Scorpione. Scopriamo anche gli ultimi 4 dello zodiaco.

Il passato dei segni zodiacali: dal Sagittario ai Pesci

Cosa sarebbero potuto essere i nati sotto al segno del Sagittario e dei Pesci, nel loro passato. E cosa vuole insegnarci per il presente? Possibile che abbiamo vissuto già con figure di vita del tempo, che condizionano ciò che siamo oggi?

Sagittario

passato dei segni
Il Sagittario nel passato

Il segno del Sagittario è uno dei segni più conviviali. Le persone nate dal 22 Novembre al 21 Dicembre sono senz’altro tra le più gioiose e divertenti dell’oroscopo, sempre pronte a dare una mano agli altri. Ma sono anche pensatori e stanno sempre lì a capire cosa hanno sbagliato, o come potrebbero fare per far star bene il prossimo. Quindi in passato avrebbero potuto essere due figure completamente opposte: o un giullare di corte, o un eremita che mira a stare da solo, a crogiolarsi nella sua saggezza spirituale.

Capricorno

passato dei segni
Il Capricorno nel passato

I nati sotto al segno del Capricorno sono molo introversi e riservati e anche molto pessimisti. Spesso schivi e scostanti, oltre che diffidenti verso gli altri. Ma anche molto calcolatori, prudenti e riflessivi. Per questo in passato avrebbero potuto vivere una vita da manipolatori oppure da grandi strateghi, in particolare militare, sempre pronto a intuire le mosse altrui, anticiparle, e in un certo senso condizionarle.

Il passato nei segni zodiacali: l’Acquario

passato dei segni
Gli Acquario nel passato

Idealisti romantici e desiderosi di libertà, avrebbero potuto essere degli esploratori o dei gran visionari. Sempre proiettati verso un futuro migliore del presente che stanno vivendo, hanno sempre bisogno di novità quotidiane, linfa vitale per alimentare i loro sogni. Sogni che però spesso sono costretti a restare inchiodati al palo e a rimanere tali.

Pesci

passato dei segni
I Pesci nel passato

I classici geni incompresi. Persone, i Pesci, geniali e sognatrici, molto fantasiose nel loro romanticismo delle idee e delle azioni. Empatici per natura, ma anche un po’ iellati. In passato, quindi, avrebbero potuto essere i classici geni incompresi senza un soldo. Carichi di idee, di innovazione, di progresso e sogni, senza un centesimo in tasca per realizzarli e destinati alla loro vita, senza poter spiccare il volo. Anche dei gran poeti e dei grandi innamorati di cose che nella vita, probabilmente, non si sarebbero mai realizzate.

Impostazioni privacy