Il nostro passato: dal Leone allo Scorpione (seconda parte)

Abbiamo già visto come dall’Ariete al Cancro chi siamo stati in passato o cosa avremmo potuto essere in base alle caratteristiche dei nostri segni zodiacali. Scopriamo ora dai segni del Leone allo Scorpione

Sarebbe bello capire se un tempo siamo già stati qualcuno e se in un certo senso, condiziona la nostra vita attuale. Negli astri e nei nostri segni zodiacali potremmo trovare risposte che non ci aspettiamo.

Close up view of a person atching an old family photo album. Memories, photography and family concept

Chi siamo stati in passato: dal Leone allo Scorpione

Le nostre caratteristiche derivano il più delle volte dall’influenza dei nostri segni zodiacali. E se queste fossero tramandati anche dal nostro passato, permeando in ciò che siamo oggi? Di certo saremmo potuti essere alcune delle figure sotto elencate, se apparteniamo ai segni appartenenti al secondo quarto zodiacale.

Leone

Chi siamo stati in passato
Leone nel passato

Un Leone, uomo o donna che sia, ha nelle sue corde un tipico bisogno di emergere e giungere al successo. Il comando, l’essere leader e riferimento per gli altri, è un tarlo che domina la loro mente e il loro inconscio Capaci di grande coraggio e comprensione verso gli altri, con un gran savoir-faire. E persone nate sotto questo segno, in una loro vita passata, potrebbero esser state dei regnanti. Amati dal popolo per la loro capacità di guidarli e prendere decisioni, oppure dei grandi nobili dal grande peso e rispetto.

Vergine

Chi siamo stati in passato
Vergine nel passato

La precisione, l’attenzione, la luce che si accende e l’essere puntiglioso, verso sé stesso e verso gli altri. Dominato dal pianeta Mercurio, i nati sotto questo segni avrebbero potuto essere dei dotti, dei matematici, dei pozzi di scienza. Sempre precisi poco inclini allo scherzo, e con uno spiccato senso di responsabilità, che si è tramandato nelle persone nate dal 23 Agosto al 22 Settembre.

Bilancia

Chi siamo stati in passato
Bilancia nel passato

I nati sotto al segno della Bilancia sono tra le persone più raffinate ed eleganti dello zodiaco. Dedicano molto tempo al senso estetico e alla cura di sé stessi. Adorano la socialità e non sopportano la maleducazione. Caratteristiche che potrebbero derivare dall’essere stato persone di intrattenimento raffinato, come dei gran danzatori. O comunque persone votate al dolce intrattenimento del pubblico.

Chi siamo stati in passato: Scorpione

Chi siamo stati in passato
Scorpione nel passato

I nati sotto al segno dello Scorpione hanno un’aura quasi mistica, enigmatica e molto complessa. Entrare nel cuore di uno scorpione è molto difficile, sono sempre lì chiusi in sé stessi. E a questo proposito l’animo del pensatore li attribuisce all’esser stati dei grandi filosofi. Uomini la cui mente è sempre arrovellata e in costante pensiero sull’etica, sull’essere, sul giusto e sull’errore. Persone di una mentalità elevata, da cui apprendere, o da cui essere distanti per il troppo timore.

Impostazioni privacy