Chi eri nella tua vita passata: scoprilo grazie al tuo segno (prima parte)

Spesso ci vengono flashback in mente di momenti o situazioni già vissute. Come se già fossimo stati presenti in quel posto, in un tempo lontano. Ti sei mai chiesto chi eri nella tua vita passata? Il tuo segno zodiacale potrebbe aiutarti

Generalmente si pensa ai segni zodiacali più in ottica futura che in passata. Si cerca sempre di comprendere cosa ci riserva il giorno successivo. Ma possono i segni zodiacali dirci chi eravamo nella vita passata?

Chi eri nella tua vita passata: dall’Ariete al Cancro

Le caratteristiche dei segni zodiacali per capire chi siamo stati nella nostra vita passata, facendo sì che nella nostra anima fossero radicalizzate quelle caratteristiche che sono tipiche di quel segno.

Ariete

Chi eri nella tua vita passata
Ariete nel passato

I nati sotto al segno dell’Ariete, per come le sue caratteristiche sono così energiche e votate al comando, in passato potrebbero essere stati un comandante o un soldato con un’indole molto disciplinata oltre che agguerrita. Sono caratteristiche tipiche di chi è nato tra il 21 Marzo al 19 Aprile. E un’ostinazione dalla quale non si scappa. Un gran temperamento che avrebbe potuto portarli senz’altro al comando. E queste passate sono le caratteristiche degli Ariete anche dei giorni nostri.

Toro

Chi eri nella tua vita passata
Toro nel passato

I nati sotto il segno del Toro, invece, grazie al loro innato gusto estetico e l’essere così profondamente legati a quelli che sono gli aspetti materiali dell’essere e dell’esistenza, avrebbero potuto essere un artista o un intellettuale. Ma non di quelli banali e comuni, bensì di quelli che rappresentavano l’élite con la loro raffinatezza e il loro gusto. Unita anche a una enorme sensualità. Doti che, mista alla saggezza, sono tipiche delle persone Toro.

Chi eri nella tua vita passata: Gemelli

Chi eri nella tua vita passata
Gemelli nel passato

L’apertura mentale dei Gemelli, le loro grandi doti comunicative nonché enorme astuzia, fa sì che in una vita passata i nati sotto questo segno avrebbero potuto essere dei gran mercanti. Mercanti spregiudicati e sempre pronti all’innovazione, alla sperimentazione. Dei precursori di nuove tendenze, nonché anche grandi oratori atti a convincere grandi folle. Sempre tra la gente e persone di grande riferimento, ma dai quali essere sempre un po’ in guardia. Sono troppo scaltri.

Cancro

Chi eri nella tua vita passata
Cancro nel passato

Il senso dell’onore dei nati sotto al segno del Cancro è enorme. Persone che sono tremendamente legate al loro passato e a ciò che gli appartiene. Queste caratteristiche potrebbero infatti provenire da una vita passata vissuta come grande guardia, offrente enorme protezione. Valoroso, d’onore e fedele al proprio sovrano da difendere. Un po’ come fanno i nati sotto questo segno con i propri ideali e le proprie emozioni.

Impostazioni privacy