Toro e Vergine conquistano il mondo

Che succede quando i nati sotto il segno del Toro incontrano qualcuno nato sotto il segno della Vergine? Scopriamo il tipo di compatibilità tra Toro e Vergine

Lo zodiaco riesce sempre a darci un quadro generale di qual è la nostra personalità. L’influenza degli astri e delle stelle ci permettono di capire in modo profondo come siamo fatti. Il segno zodiacale è un elemento fondamentale perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita.

compatibilità vergine toro
Che tipo di affinità esiste tra toro e vergine?

Compatibilità tra Toro e Vergine: il carattere

Che tipo di affinità esiste tra toro e vergine?

I nati sotto il segno del Toro festeggiano il compleanno tra il 21 Aprile e il 21 Maggio. Si tratta di persone tranquille, pacate ma soprattutto testarde, non a caso è il Toro è un segno di terra. Non ascoltano nessuno e fanno sempre di testa loro. La determinazione fa parte del loro carattere, si pongono sempre gli obiettivi da raggiungere e fanno di tutto per conquistare i loro traguardi. Amano avere tutto sotto controllo e crearsi una loro routine senza mai rischiare. I nati sotto il segno della vergine appartengono anch’essi all’elemento naturale della terra e quindi sono scrupolosi, metodici, analitici e sono alla ricerca costante della perfezione

Che tipo di affinità esiste tra toro e vergine?

. Vogliono essere sempre impeccabili in tutto quello che fanno, ma soprattutto sono attenti ai dettagli, ed è per questo che spesso sono intransigenti sia con sé stessi che con gli altri. Sono razionali e difficilmente hanno reazioni istintive, per questo, spesse volte possono risultare pesanti. Ma qual è il livello di affinità tra questi due segni?

Affinità tra Toro e Vergine: fanno match?

compatibilità toro ariete
Che tipo di affinità esiste tra toro e vergine?

Spesso si dice che gli opposti fanno match, perché tendono ad attrarsi, ma la verità è che per andare d’accordo e durare nel tempo, bisogna essere un po’ simili. Ma che succede se due segni di terra, quindi in qualche modo simili, si incontrano? Vergine e Toro hanno infatti molti lati in comune, ma quello che più li unisce è il senso pratico. I nati sotto il segno della Vergine prima di aprirsi pienamente al Toro, ci mettono sempre un po’ di tempo in più. Ma nel momento in cui stanno insieme, la loro può diventare una storia davvero intensa.

Che tipo di affinità esiste tra toro e vergine?

Amano entrambi vivere nell’agiatezza e nella stabilità, quindi entrambi si pongono degli obiettivi e lavorano sodo per raggiungere i loro obiettivi. Il Toro è più romantico e sensuale mentre la Vergine è più sulle sue e fa fatica ad aprirsi perché è molto razionale. Il punto di forza di questa coppia è la dedizione nel lavorare per lo stesso obiettivo. Amano vivere nell’agiatezza e nel benessere e sono quindi anche molto compatibili tra loro.

 

 

Impostazioni privacy