Aurora Ramazzotti fa’ una rivelazione shock

Aurora Ramazzotti confessa il motivo per il quale spera che i suoi genitori non tornino insieme. Nonostante i fan lo abbiano sempre sognato, lei fornisce le sue motivazioni sperando che tutto resti così come è adesso.

In un’intervista, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si è anche sbilanciata sulle voci riguardanti la presunta lite con Tomaso Trussardi, ex della mamma.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: i miei genitori non sono compatibili

Durante una intervista rilasciata alla trasmissione televisiva Belve, per le interviste di Francesca Fagiani, Aurora ha ammesso che non rivedrebbe Michelle ed Eros nuovamente insieme. “Non me li ricordo neppure insieme”, sentenzia. Ha pochi, o addirittura nessun ricordo dei due; vivono soltanto in bellissime foto. Ma non li rivedrebbe di nuovo insieme per quanto ha potuto conoscerli a fondo, i loro caratteri sarebbero ancor oggi del tutto incompatibili. Nonostante li trovi meravigliosi, pensa che ad oggi si esaurirebbero a vicenda e pertanto spera che non tornino insieme. Quindi, per quanto i fan possano sperare in un romantico ritorno, anche alla luce del bacio che due si sono concessi durante la trasmissione Michelle Impossibile, pare che questo ritorno di fiamma non sia possibile. Resteranno per tutti momenti indelebili e canzoni che hanno fatto innamorare tantissime coppie di ragazzi.

Sulla presunta lite con Tomaso Trussardi

Aurora Ramazzotti si è anche poi soffermata sulle voci di una presunta lite con l’ex compagno di Michelle Tomaso Trussardi. “È entrato in una famiglia complessa già di suo”, dice Aurora, facendo capire quanto fosse delicata la situazione prima del suo arrivo. E una volta arrivato, si sarebbe fatto carico, secondo lei, anche di responsabilità complesse difficili da gestire.

Ma nonostante la mentalità e le idee completamente opposte, dichiara comunque di volergli molto bene. Una posizione matura quindi la sua, che metterebbe definitivamente la parola fine alle voci che si susseguono. Tomaso e Michelle, dopo aver avuto due figlie, Sole e Celeste (8 e 7 anni) e un rapporto durato 10 anni, si sono lasciati ponendo molta curiosità nell’opinione pubblica. L’affetto di Tomaso nei suoi confronti è immutato, ma sicuramente l’ago della bilancia, anche dopo la trasmissione televisiva di Michelle, pende per Eros.

Aurora Ramazzotti

O almeno questo è anche ciò che si legge tra i fan, sui social. Ma c’è anche chi vorrebbe un clamoroso ritorno dell’imprenditore 38enne. Tra tutte queste volontà però, in molti dimenticano quelle reali di Michelle e della figlia. Michelle si è sempre mostrata molto solare, dimostrando che si sta bene anche da soli. Se poi questo corrisponde anche alla verità, lo saprà solo la bella conduttrice svizzera.

Impostazioni privacy