Soleil a CasaChi: “Jessica e Barù già scoppiati”

Intervistata a Casa Chi, Soleil Sorge non ha peli sulla lingua e non manca di mandare qualche frecciatina a Jessica.

I rapporti tra le due ventisettenni, d’altronde, non sono mai stati realmente idilliaci: piuttosto è stato un continuo di alti e bassi tra invidie e competizione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto Soleil Sorge, intervistata da Casa Chi.

Soleil a CasaChi: “La coppia Jessica e Barù è già rotta”

Il fatto che proprio la principessa abbia vinto non è un caso. Più volte, infatti, è stata avanzata l’ipotesi che i televoti persi durante le settimane da Soleil Sorge fossero mossi, più che dai fan di altri Vipponi, dagli haters della ragazza. Una teoria di cui la ventisettenne si è sempre più convinta. A differenza di altri, però, Soleil non è un’amante del finto buonismo e, intervistata da Casa Chi, non ha negato di non amare particolarmente l’attuale vincitrice della sesta edizione del reality, Jessica Selassié. 

Che tra Soleil e Jessica non scorresse buon sangue sembrava ormai essere evidente a tutti. Dopo mesi di alti e bassi, in cui lei due hanno cercato di superare le profonde differenze caratteriali, le ultime settimane le hanno viste schierate su due fronti differenti. E più di una volta, l’attuale opinionista de La pupa e il Secchione, ha affermato di non ritenere la principessa meritevole di finale o vittoria. 

Così, intervistata da Casa Chi, Soleil non fa marcia indietro, e anzi afferma risoluta che avrebbe di gran lunga preferito la vincita di Davide Silvestri, suo amico nella casa del Grande Fratello Vip. “C’è una minima parte in ogni persona che gioca che vuole vincere. Tante cose fanno la vittoria, sono felice per Jessica.” Continua, poi: “Allo stesso tempo penso che sì, avrebbe dovuto vincere qualcun altro. Per me c’erano diversi vincitori, il primo beh… io avrei voluto vedere Davide vincere.” Ma le frecciatine non finiscono qui, perché alla domanda “Quale coppia scoppierà per prima?”, la ragazza manda un’altra frecciatina ben precisa. 

https://twitter.com/koala_moonlight/status/1504531408026583044

Solei, infatti, dopo mesi passati a negare un qualsiasi interessa da parte del bel Barù per l’attuale vincitrice, decide di dare un’ultima stoccata: “La coppia che durerà di meno dopo il Gf secondo me? Difficile. Posso dire la coppia Jessica – Barù che già si è rotta?”

Impostazioni privacy