Sabato 19 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco sabato 19 Marzo?

Le aspettative sono senza dubbio alle stelle, ma non possono mancare anche le paure di dover affrontare una metà del mese non rosea come si potrebbe sperare. Cosa avrà in serbo per loro questa giornata? Leggiamo insieme l’oroscopo di sabato 19 Marzo per scoprire cosa dobbiamo aspettarci.

Sabato 19 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Nello specifico, in quest’ultima parte ci prepariamo ad affrontare gli ultimi tre segni dello zodiaco: i sempre troppo ambiziosi Capricorno, gli stravaganti Acquario e per finire gli empatici e sensibili Pesci. Vediamo quindi quali sono le aspettative e le premesse per ognuno di loro nel corso della giornata di sabato 19 Marzo.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di sabato 19 Marzo, dovranno dare peso a un problema che fino a questo momento hanno cercato di evitare e ignorare con tutto loro stessi. Alla lunga, però, fuggire dalle difficoltà non fa altro che renderle più insormontabili e complesse. Ora che anche loro l’hanno capito, i Capricorno potranno finalmente mettere un punto a questa situazione spinosa nelle loro giornate. Questo fine settimana sarà senza dubbio utile ai nati sotto il segno del Capricorno per chiudere con il passato in modo definitivo. E’ infatti arrivato il momento di guardare al futuro.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di sabato 19 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario cercheranno di staccare la spina da tutti i problemi del quotidiano che di solito li circondano. Metteranno un punto al lavoro, alle discussioni e ai progetti. Nel corso di questo fine settimana, infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario entreranno semplicemente in stand by: penseranno solo a rilassarvi, divertirsi e soprattutto allontanare ogni pensiero sgradevole. Insomma, per loro è arrivato il momento di sfogare lo stress accumulato. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di sabato 19 Marzo, si dedicheranno alle persone importanti della loro vita. Come ben sappiamo, infatti, i Pesci sono tra i segni più empatici di tutto lo zodiaco, sempre disposti a fornire una spalla su cui piangere a chi li circonda. Proprio per questo motivo, nel corso di questo fine settimana non avranno problemi a fare un passo indietro per mettere al primo posto un amico in difficoltà. 

Impostazioni privacy