Sabato 19 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per sabato 19 Marzo?

Iniziamo adesso a entrare in quella che è la parte forse più complessa dello zodiaco, dove i segni cominciano a farsi sempre prendere dall’orgoglio e difficilmente sono interpretabili. Cosa dobbiamo quindi aspettarci da loro nella giornata di giovedì 17 Marzo? Scopriamolo insieme leggendo l’oroscopo.

Sabato 19 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Come ben sappiamo, infatti, ogni segno ha un suo pregio e un suo difetto. Nello specifico, in questa terza parte dello zodiaco ci affacciamo ad affrontare i sempre equilibrate Bilancia, che però sono troppo attenti al parere altrui. I vendicativi Scorpione e per finire gli avventurieri Sagittario. Scopriamo quindi le premesse per questa giornata di sabato 19 Marzo.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 19 Marzo, dovranno lavorare in particolar modo sulla loro comunicazione e sul dialogo. Molto spesso, infatti, i nati sotto questo segno sono eccessivamente concentrati sul loro costante bisogno di apparire al meglio e su ciò che gli altri potrebbero pensare. Questa loro paura li porta a non ascoltare davvero chi li circonda e andare fin troppo dritti per la loro strada. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno della Bilancia cercheranno di migliorare questo aspetto del loro carattere.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 19 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno particolarmente ottimistici e senza neanche sapere il motivo. Sin a quando daranno inizio alla loro giornata, infatti, si sentiranno investiti di una carica energica particolare, che li spingerà ad avere voglia di fare e di mettersi in gioco. Insomma, nel corso di questa giornata, i nati sotto il segno dello Scorpione non riusciranno a fare a meno di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Nulla potrà far cambiare loro idea o rovinare loro il buon umore. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 19 Marzo, cominceranno finalmente a vedere il bello delle cose. Queste ultime settimane, infatti, non sono state delle migliori per loro, che hanno cominciato sempre di più a sentirsi oppressi e vincolati a situazioni e luoghi. Ora, però, i Sagittario cominciano finalmente a sentirsi più liberi e soprattutto più sereni di essere così come piace a loro. 

Impostazioni privacy