Che frutto sei in base al tuo segno zodiacale (prima parte)

I segni zodiacali incidono tanto sul nostro modo di comportarci e non a caso il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità, perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati. Anche i nostri gusti subiscono le influenze delle stelle, ed è per questo che ogni segno ha un proprio frutto che meglio lo rappresenta. Scopriamo che frutto sei in base al tuo segno zodiacale

Con l’arrivo della Primavera, arrivano anche i primi frutti, quelli colorati, dolci e gustosi. Ogni segno zodiacale in base al proprio carattere ha un frutto che meglio li rappresenta.

L’influenza degli astri condiziona ovviamente anche i nostri gusti. Scopriamo quindi che frutto sei in base al tuo segno zodiacale per i segni dell’Ariete, Toro e Gemelli.

che frutto sei

Che frutto sei in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemelli

che frutto sei

Ariete

che frutto sei

I nati sotto il segno dell’Ariete appartengono all’elemento del fuoco e per questo sono sempre ricchi di energia, dinamici e ambiziosi. Impetuosi e istintivi, hanno spesso reazioni di pancia. Di solito questo segno ama lasciarsi in mille avventure ed è per questo che il frutto che meglio li rappresenta sono proprio le ciliegie. Ama mangiarle ma soprattutto guardarle perché trasmettono allegrie e ti trasporta mentalmente già alle vacanze estive.

Toro

che frutto sei

I nati sotto il segno del Toro sono amanti della buona cucina ma soprattutto amano il benessere, le cose materiali e il lusso. Siccome i piaceri della vita sono alla base delle loro passioni, il frutto che meglio li rappresenta sono proprio le fragole. Da degustare insieme ad un calice di Champagne, con la panna o con del cioccolato fondente. Le fragole sono per loro sinonimo di piacere e gusto.

Leggi anche-> Come ti comporti nel ruolo di papà in base al tuo segno (quarta parte)

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone dinamiche, ricche di energia, che si annoiano facilmente se non vengono stimolate a dovere. Sono curiosi e amano fare mille cose, anche contemporaneamente.

Leggi anche-> Vini associati alle personalità dei segni zodiacali (terza parte)

Per i nati sotto questo segno ci vuole un frutto particolare, che mette loro curiosità, che non li fa stancare ma sopratutto che non sia scontato. Stiamo parlando di un frutto esotico come quello del Mango o della Papaya. Questi frutti hanno dei sapori che non stancano mai, anche perché se abbinati a vari cibi, creano un’esplosione di sapore ogni volta. Ed è per questo che si sposano perfettamente con il segno dei Gemelli.

 

 

 

Impostazioni privacy