Oroscopo 13 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domenica 13 Marzo?

Eccoci a un nuovo fine di settimana: quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di domenica 13 Marzo? Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci per i nati sotto il segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli nel corso di questo weekend. Continuate a leggere per sapere di più.

Oroscopo 13 Marzo: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 13 Marzo, dovranno affrontare qualche ostacolo prima di potersi godere appieno questa giornata. Nel corso di questo fine di settimana, infatti, gli Ariete si troveranno protagonisti di numerosi scontri e dibattiti con le persone che li circondano. Questa settimana, infatti, ha visto i nati sotto questo segno cercare un momento di tregua e pace. Purtroppo, come ben sappiamo, il carattere degli Ariete è piuttosto fumantino, e difficilmente riescono a tenere a bada per troppo tempo la loro impulsività. Così, alla minima critica, gli Ariete in questa giornata non potranno fare a meno di scattare come una molla.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 13 Marzo, i nati sotto il segno del Toro sentiranno di avere un po’ perso la bussola. Questa settimana, almeno per loro, non è stata delle migliori. Si sono sentiti spossati, fiacchi e soprattutto disorientati. In particolare, a contribuire a questo loro spossamento, è stata la componente sentimentale. Il mese di marzo, infatti, non sembra essere dei più idilliaci per i nati sotto il segno del Toro, che non fanno altro che scontrarsi contro un muro eretto dai loro partner. Uno dei loro principali obiettivi, in questa giornata, sarà cercare di migliorare il dialogo. 

Leggi anche –> Pesci: quattro segni con cui vanno d’accordo (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Quattro segni con cui vanno d’accordo i Pesci (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 13 Marzo, dovranno tornare un po’ con i piedi per terra. Quando iniziano una nuova relazione, infatti, i nati sotto questo segno hanno l’abitudine a idealizzare troppo il loro rapporto ma anche e soprattutto il loro partner. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata dovranno cercare di contenere le fantasie e i vaneggiamenti, tentando piuttosto di portare un po’ di razionalità nella loro storia così da farla funzionare. Insomma, è il momento di tornare con i piedi per terra.

Impostazioni privacy