Domenica 13 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per domenica 13 Marzo?

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dal nostro zodiaco nella giornata di domenica 13 Marzo? Ecco, quindi, quali sono le previsioni dell’oroscopo per i nati sotto il segno del Cancro, del Leone e della Vergine. Continuate a leggere per sapere di più insieme a noi. 

Domenica 13 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di domenica 13 Marzo, vedranno finalmente la ruota della fortuna girare dalla loro parte. Come ben sappiamo, infatti, il mese di Marzo non è iniziato nel migliore dei modi per loro. Anzi, sarebbe piuttosto il caso di parlare di un inizio turbolente, difficile e sottotono. Nonostante ciò, però, i Cancro da bravi ottimisti non si sono dati per vinti e ora le cose sembrano finalmente essere sul punto di tornare al loro posto. I tempi di crisi, per i nati sotto questo segno, sembrano star diventando dei ricordi lontani, devono solo riuscire a stringere i denti per superare le ultime difficoltà.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di domenica 13 Marzo, i nati sotto il segno del Leone saranno finalmente aperti al dialogo e soprattutto al confronto. Come ben sappiamo, infatti, i Leone sono persone molto testarde, orgogliose ed egocentriche. Non sempre riescono a fare un passo indietro per mettere gli altri al primo posto e ancor meno accettano di avere torto o essersi sbagliati. Da un po’ di tempo a questa parte, però, i Leone hanno cominciato a fare un duro lavoro su se stessi che sembra cominciare a dare i suoi frutti. Proprio per questo motivo, nel corso di questa domenica metteranno da parte ogni piano per dedicarsi a un tu per tu con il proprio partner.

Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Pesci in amore: cosa sappiamo di loro

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di domenica 13 Marzo, sentono il profondo desiderio e bisogno di cambiare. Proprio per questo motivo, oggi sentono di avere la spinta e la forza necessaria per superare i loro limiti e dare inizio a un nuovo capitolo della loro vita. Si sentono ottimisti e soprattutto fiduciosi. In particolare, sarà l’appoggio di una persona inaspettata a dar loro la spinta necessaria. 

Impostazioni privacy