Segni zodiacali: come si comportano in qualità di fidanzati (seconda parte)

Che atteggiamento hanno e quanta premura danno alla relazione e al partner? Scopriamo come si comportano i segni zodiacali in qualità di fidanzati

come si comportano i segni

Grazie all’influenza delle stelle e alla congiunzione di pianeti e costellazioni è possibile conoscere meglio il nostro carattere e quello degli altri. I segni zodiacali rappresentano il fulcro della nostra personalità e sanno pure raccontarci come ci comportiamo da fidanzati. Abbiamo visto come si comportano da fidanzati i segni dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo adesso come si comportano da fidanzati i segni dal Cancro alla Vergine

Come si comportano da fidanzati i segni: Cancro, Leone e verginecome si comportano i segni-oroscopo.com-20220218

Cancrocome si comportano i segni

Il segno del Cancro è il più sensibile ed emotivo dello zodiaco. Solitamente i nati sotto questo segno tendono ad essere un po’ puntigliosi e capricciosi. Diciamocelo, sono degli eterni bambini. D’altro canto però sono davvero romantici, amano con tutto loro stesso il loro partner e si nutrono soprattutto delle piccole cose: come guardare un film insieme o stare a casa in famiglia. Tutto quello che fa, lo fa con il cuore e vive ogni momento intensamente. Inoltre, ha un grande senso di protezione nei confronti delle persone che ama.

Leonecome si comportano i segni

Il segno del Leone è un segno di fuoco che ha una grande vitalità e un’energia invidiabile a tutti. È un egocentrico per eccellenza e vuole stare sempre al centro dell’attenzione, inoltre ha un grande potere di persuasione. In qualità di fidanzato tende avere un senso di protezione nei confronti dell’altra persona, ma allo stesso tempo è anche maniaco del controllo, cercano sempre di avere tutto sotto controllo e avere il potere su ogni situazione. Sono altresì molto generosi e se qualcosa non va, non affrontano subito la situazione, bensì si chiudono in loro stessi.

Leggi anche-> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Vergine

Il segno della vergine è un segno di terra metodico, analitico, alla continua ricerca della perfezione. Sono puntigliosi per natura, perché tutto deve essere perfetto nei minimi dettagli, e questo li porta ad essere molto intransigenti sia con gli altri che con loro stessi. Di solito quando sono in una relazione, non tendono ad essere molto romantici. Non sono soliti a smancerie o manifestazione e parole importanti.

Leggi anche-> Quali sono le caratteristiche dei segni lunari (seconda parte)

Sono però molto attenti a dimostrare il loro amore nei fatti. Quando si innamorano rappresentano per l’altra persona un porto sicuro, un luogo che ispira sicurezza. Ciò che più li contraddistingue è la lealtà e la fedeltà che è davvero impareggiabile.

 

Impostazioni privacy