Come si comportano i segni zodiacali in coppia: terza parte

Non tutte le persone si comportano allo stesso modo da single e da fidanzati. Scopriamo come si comportano i segni zodiacali in coppia dalla Bilancia al Sagittariosegni zodiacali in coppia

Quando una persona si fidanza, spesso cambia il suo atteggiamento. Un tipo completamente scontroso, può trasformarsi nella persona più dolce del mondo. Le persone quando si fidanzano riescono a dare il meglio di loro, ma non tutti si lasciano andare a romanticherie e smancerie. Lo zodiaco è in gradi di dirci, in base ai movimenti degli astri, come si comporta ciascun segno zodiacale quando si innamora. Abbiamo visto agiscono i segni da fidanzati dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso come si comportano i segni zodiacali in coppia dalla Bilancia al Sagittario.

Come si comportano i segni in coppia: dalla Bilancia al Sagittario

Bilanciasegni zodiacali in coppia

Il segno della Bilancia è un segno d’aria che è sempre alla ricerca dell’armonia. È un segno pacifico che cerca sempre di essere lontano dai conflitti e dagli scontri, anche se spesso è restio nel prendere una decisione, perché è troppo diplomatico. Quando si fidanza il segno della Bilancia dona tutto sé stesso, sa ascoltare e nota tutti i dettagli del partner, perché ama sorprendere. Cercherà sempre di difendere la persona amata a costo di fare del male a sé stesso.

Scorpionesegni zodiacali in coppia

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua che spesso viene considerato chiuso ed ermetico, perché non si apre molto e non si lascia andare a confidenze, a meno che non si tratta di una persona molto vicina a loro. Sono persone molto passionali, ma anche affascinanti e molto misteriosi. Quando si fidanza e si innamora rappresenta una presenza certa per l’altra persona, c’è sempre soprattuto nei momenti più bui. Inoltre, proprio xome la sua personalità, è molto passionale. Nella relazione cercherà sempre di tirare fuori la parte migliore della persona che ha accanto.

Leggi anche-> Che torta sei: te lo dice il tuo segno zodiacale (quarta parte)

Sagittario

Il segno del Sagittario è un segno molto gioioso, non a caso è Giove che governa questo segno. Si tratta di persone socievoli, che riescono a far stare molto bene gli altri e portano entusiasmo e buon umore nel gruppo.

Leggi anche-> Perché il primo segno dello zodiaco è proprio l’Ariete: le ragioni

Solitamente i nati sotto questo segno tendono a non iniziare una relazione stabile, perché si annoiano facilmente e amano sentirsi liberi. Ma quando si innamorano sul serio, fanno di tutto per far sentire speciale l’altra persona. Nonostante ciò hanno bisogno del loro spazio. Il loro umorismo viene usato soprattutto per sdrammatizzare i momenti più brutti.

Impostazioni privacy