Tutti i Segni Zodiacali: diglielo con una canzone di Sanremo

Volano in vetta alle classifiche le canzoni di Sanremo 2022. Dedica una strofa ad ogni segno zodiacale per dirgli ciò che pensi.

Dopo Sanremo, le canzoni partecipanti al festival diventano vere e proprie hit. Cogliamo l’opportunità per dedicare i versi dei testi più famosi del momento a ciascun Segno Zodiacale.

Ariete

Non sapete più come fare con la sua testardaggine? Ditegli che “ vincere battaglie non mi serve mica, perché questa è una guerra in cui si perde sempre”. (Abbi cura di te, Highsnob & Hu).

Toro

Sempre allegri e positivi. Scoprite il loro segreto a nome dell’intera umanità e chiedetegli “Tu insegnami come si fa ad imparare la felicità” (L’inverno dei Fiori, Michele Bravi).

Gemelli

Non è possibile capire tutte le sue personalità! “prenderti per come sei, senza tanta filosofia”. (Voglio amarti, Iva Zanicchi).

Cancro

Sono i più pigri di tutti. Dopo la sveglia, non parlano per le prime due ore? Beh, “ci vuole una forza incredibile per dire “buongiorno”” (Sei Tu, Fabrizio Moro).

Leone

Volete conquistare una leonessa? Semplice, ditele che: “Baby, giuro che tu sei perfetta così” (Perfetta Così, Aka 7even), anche se lei lo saprà già.

Vergine

Tutto il suo programmare vi ha scocciato? Se volete insultare la Vergine, ditele che è fastidiosa “Come un treno preso di domenica” (Miele, Giusy Ferreri).

Bilancia

Ditele, “Ho sognato di volare con te su una bici di diamanti” (Brividi, Mahmood e Blanco) e, se volete conquistarla, fingete di avere davvero quella bici di diamanti.

Scorpione

Avete finalmente capito che si fa guidare solo dall’istinto? Fateglielo sapere che “non mi servono parole per un poco di piacere, è solamente una questione di chimica”. (Chimica, Ditonellapiaga e Donatella Rettore)

Sagittario

Stanchi di sentirvi l’ostacolo per i suoi viaggi? “Che brutta fine le cartoline, la nostra storia che va a farsi benedire”. (Dovi si Balla, Dargen D’Amico)

Capricorno

Non riuscirete mai ad impedirgli di concentrarsi sui suoi doveri: sosteneteli! “Vai così, vai così, vai così, vai così, stai andando forte” (Apri Tutte le Porte, Gianni Morandi)

Leggi anche -> Mahmood e Blanco all’Eurovison: date e location della kermesse

Acquario

Non siete proprio in grado di andare d’accordo e vuoi far scappare il tuo caro Acquario? Opprimetelo! “Se sarai tempo, ti aspetterò per sempre”. (Ovunque Sarai, Irama)

Leggi anche -> Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Pesci

Siete al supermercato, una tazza con il musetto di un gattino e scoppia in lacrime? “Ti saluto con amore, con le mani, con le mani, con le mani, ciao, ciao”. (Ciao Ciao, La Rappresentante di Lista).

Impostazioni privacy