Compatibilità tra Acquario e Ariete: qual è il grado di affinità

Grazie all’influenza delle stelle e il transito dei pianeti riusciamo a capire che tipo di affinità esiste tra i segni. Scopriamo che tipo di compatibilità c’è tra Acquario e Ariete

compatibilità acquario ariete
C’è compatibilità tra acquario e Ariete?

Lo zodiaco riesce sempre a influenzare il nostro modo di essere. Grazie agli astri e le congiunzioni di pianeti e costellazioni è possibile conoscere meglio tutti i nostri lati del nostro carattere, anche quelli più nascosti. Quando si tratta della persona con cui stiamo o con cui vorremmo stare, non è mai facile capire se è la persona adatta a noi, se ha un carattere affine e se abbiamo punti in comune con l’altro, come capirlo? Il modo giusto per scoprire se c’è affinità con l’altra persona, è attraverso lo zodiaco. Scopriamo quindi che tipo di compatibilità esiste tra il segno dell’Acquario e l’Ariete.

Compatibilità tra Acquario e Ariete: caratteristiche dei segni

compatibilità tra acquario e Ariete
C’è compatibilità tra acquario e Ariete?

I nati sotto il segno dell’Acquario festeggiano il compleanno tra il 22 Gennaio e il 20 Febbraio. Si tratta di un segno molto originale e anticonvenzionale, che tende sempre a distaccarsi dagli altri nel modo di vestirsi, pensare ed opinare. Amano la libertà sopra ogni cosa ed è per questo che odiano qualsiasi tipo di imposizione, perché la ritengono come una limitazione alla propria libertà. Si tratta di un segno molto intuitivo e arriva lì dove gli altri restano in superficie. È dotato di estro e spesso colpi di genio, le sue idee sono sempre brillanti e creative.

compatibilità acquario ariete

Ha uno spiccato senso critico, ma è socievole nonostante risulti essere intransigente. I nati sotto il segno dell’Ariete invece festeggiano il compleanno tra il 21 Marzo e il 21 Aprile. Si tratta di un segno di fuoco con grande energia, che non si ferma mai. Grinta e ambizione fanno parte della loro personalità, e cercano di ottenere sempre quello che vogliono. Ciò che più li caratterizza è però l’impulsività. Agiscono sempre di pancia e prendono le situazioni di petto, questo a volte può farli reagire in modo aggressivo.

Leggi anche-> Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Affinità tra Acquario e Ariete

C’è compatibilità tra acquario e Ariete?

L’unione di Acquario e Ariete vede un incontro di potere celebrale e di azione. Si tratta di un legame per niente noioso, perché i dibattiti sono all’ordine del giorno perché sono spesso in competizione tra loro. All’interno dello zodiaco occupano una posizione opposta, ed è per questo che hanno un legame speciale. Ognuno è in grado di capire le esigenze dell’altro, ed entrambi sentono il bisogno di vivere esperienze adrenaliniche.

compatibilità acquario ariete
C’è compatibilità tra acquario e Ariete?

Leggi anche-> Come reagiscono i segni zodiacali davanti alle imposizioni (prima parte)

I nati sotto il segno dell’Ariete amano la particolarità dell’Acquario, la loro originalità e voglia di essere fuori dagli schemi. L’Acquario invece ama l’intraprendenza, l’indipendenza e l’ambizione dell’Ariete. Quest’ultimo è governato da Marte, pianeta della passione, mentre l’Acquario da Urano che è il pianeta della ribellione. Il loro punto di forza, è la capacità di lavorare insieme in modo sereno e naturale grazie ad intraprendenza e creatività.

Impostazioni privacy