Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Giacomo Urtis: inaspettata, è arrivata la confessione shock. Una confessione, anzi, hot su un certo Vip. Scopriamo insieme chi.

Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Uscito da poco più di una settimana, Giacomo Urtis è rimasto all’interno della casa del Grande Fratello Vip per ben due mesi. Nonostante la sua gara sia iniziata molto dopo rispetto ai più veterani di questa sesta edizione, rimane senza dubbio tra i personaggi che più hanno lasciato il segno. Già l’anno scorso, infatti, Urtis aveva partecipato, finendo però per essere oscurato da personaggi come Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Questa volta, però, il destino per lui è stato ben diverso. In coppia con Valeria Marini, la sua permanenza ha dato molto di cui parlare: sia per le sue dinamiche create che per le relazioni shock fatte nel corso delle settimane. 

Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Ed è proprio all’interno della casa del Grande Fratello che, Giacomo Urtis, si lascia scappare una rivelazione shock, o per meglio dire hot, su uno dei Vip più in vista del momento. A essere onesti, è vero sottolineare che nel corso di questi due mesi l’ex Vippone non se n’è tenute poi molte. Numerose sono state, infatti, le indiscrezioni trapelate, i nomi sfuggiti al suo controllo e i gossip nati nei momenti più inaspettati. Insomma, se c’è una certezza su cui possiamo basarci, è che gossipari come lui ce ne sono pochi.

Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Proprio durante una serata che i Vipponi avevano organizzato, in preda all’euforia della musica e del divertimento, Giacomo Urtis si è lasciato andare con un’altra concorrente: Sophie Codegoni. Incalzato dalle sue domande, l’ex Vippone non ci ha messo poi tanto a capitolare e a parlare di un certo “grande amore” che avrebbe vissuto. Uno di quelli indimenticabili e che raccontare ancora con molto sentimento ed emozione nella voce. Sebbene non abbia mai fatto il nome diretto di questa persona, essendo che è una persona molto in vista nel mondo dello spettacolo, i fan del programma non ci hanno messo poi tanto a capire i collegamenti.

Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Infatti, è bastato ascoltare alcune delle frasi dette da Giacomo Urtis per far capire all’amica Sophie di chi parlasse, perché tutto il resto del web cogliesse gli stessi indizi. “È stato anche in carcere”, ha dichiarato sottovoce e poi, parlando di un rapporto intimo:“Io a letto con lui la moglie guardava, poi io guardavo loro”. Continuando, l’ex Vippone non ha mai negato di quanto questo rapporto sia stato fondamentale per lui e di quanto lo abbia aiutato nel capirsi davvero. Addirittura, pare che sia stato proprio questo rapporto, questo amore, ad aprirgli gli occhi sul suo vero orientamento sessuale. 

Leggi anche –> Oroscopo 1 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Leggi anche –> Martedì 1 Febbraio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Ma di chi stava parlando Giacomo Urtis? Ebbene, secondo gli indizi lasciati e i collegamenti del web, pare proprio che il “gossiparo” stesse parlando del paparazzo più famoso di Italia: Fabrizio Corona. Il quale avrebbe, con ironia, risposto con una storia sul suo profilo instagram attraverso una foto che lo ritrae in compagnia del chirurgo e la scritta: “Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!” Parlando, Urtis avrebbe fatto anche riferimento a rapporti a tre con l’ex moglie del presunto Corona, che sia tutto vero?

Impostazioni privacy