1-6 febbraio: quali sono i segni flop della settimana

Quali sono i segni più flop della settimana di inizio febbraio? Scopriamo quali hanno iniziato il secondo mese dell’anno con il piede sbagliato

segni flop
Quali sono i segni flop della settimana?

Se avevate pensato che il primo mese dell’anno fosse finalmente finito e potete iniziare a godervi il neoarrivato febbraio, ecco che potreste avere una spiacevole sorpresa. Siete sicuri che non fate parte dei segni flop della settimana, dall’1 al 6 febbraio? Di certo già ne siete consapevoli che potrebbe essere una settimana non molto fortunata, ma potreste avere la conferma dalle stelle. Andiamo a vedere i segni che questa settimana faranno cilecca.

Segni flop della settimana: i pesci non si sono ancora ripresi

segni flop
Quali sono i segni flop della settimana?

Si dice “aprile dolce dormire” ma in realtà per i nati sotto al segno dei Pesci potrebbe valere sicuramente per tutto l’anno solare. Sembra infatti che i nati sotto questo segno non si siano ancora ripresi a pieno dal bombardamento delle feste natalizie, Capodanno e l’Epifania. È un mese quello appena trascorso, di gennaio, che adorano proprio perché la loro pigrizia e il crogiolarsi nel dolce e romantico far nulla si manifesta in tutto il suo splendore. Ma è anche arrivato il momento di svegliarsi, e quindi li prospetta una settimana ancora con strascichi. Sul lavoro inizieranno piano piano ad ingranare, ma con fatica, così come nelle relazioni sentimentali: è tempo di sollecitare quelle risposte, positive o negative, che da tempo stanno aspettando.

Acquario e Ariete

segni flop
Quali sono i segni flop della settimana?

Se si parla di svegliarsi da qualche bel sogno, è bene che lo facciano anche i nati sotto al segno dell’Acquario. Infatti, alcuni temi che hanno sempre sognato, questa volta in negativo, sono pronti a presentarsi a bussare alla loro porta ed è arrivato il momento di affrontarli. Di certo potrebbero anche essere buone notizie, ma il solo pensiero di affrontare qualcosa del passato potrebbe destabilizzarli mentalmente. Ma niente paura, è una condizione temporanea. Poi spiccheranno il volo! I nati invece sotto al segno dell’Ariete sono già nel pieno di una settimana molto frenetica, nervosa. Tutto quello che serve in questo momento è: pazienza.

segni flop
Quali sono i segni flop della settimana?

Leggi anche -> 24-30 Gennaio: quali sono i segni più flop della settimana

Una caratteristica non propriamente degli Ariete, per quanto sono loro dinamici e vitali. Ma è il momento di fermarsi, per non combinare troppi guai. Per evitare di fare cilecca, sia in ambito sentimentale che lavorativo, è la settimana giusta per starsene buoni ad aspettare.

Quali sono i segni flop della settimana?

Leggi anche -> 17-23 Gennaio: quali sono i segni più flop della settimana

Qualche passo azzardato e impulsivo potrebbe far precipitare le cose. È una settimana in cui la Dea fortuna non volge lo sguardo verso i nati sotto al segno dell’Ariete, quindi, keep calm e attendete.

Impostazioni privacy