24-30 Gennaio: quali sono i segni più flop della settimana

È iniziata una nuova settimana, andiamo a scoprire quali saranno i segni più flop, ovvero meno fortunati della settimana del 24-30 gennaio 2022?

segni più flop 24-30 gennaio
segni più flop nella settimana che va dal 24-30 gennaio

Il Sole ha fatto ormai capolino nel segno dell’Acquario, lasciando quello del Capricorno, restandoci fino al 20 Febbraio. Il mese di Gennaio è ormai al termine, siamo entrati ormai nell’ultima settimana. Il transito dei pianeti in questo periodo, porterà molti cambiamenti. Troviamo infatti Mercurio, venere e Marte nel Capricorno, ma anche Giove nel segno dei Pesci, grazie al quale conoscerà una fase di ripresa e serenità. La maggior parte dei segni durante questa settimana vivrà un periodo di fortuna e ripresa. Venere farà sbocciare nuovi amori, mentre Mercurio donerà gratificazioni a livello professionale. Andiamo a scoprire però quali saranno i segni più flop della settimana che va dal 24 al 30 Gennaio.

Segni più flop della settimana: Ariete, Cancro, Leone e Sagittario

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

segni più flop 24-30 gennaio
segni più flop nella settimana che va dal 24-30 gennaio

Per il segno dell’Ariete l’ultima settimana di Gennaio non sarà così favorevole, soprattutto dal punto di vista professionale e lavorativo. Se volete arrivare a dei chiarimenti, sarebbe meglio pazientare, perché le incomprensioni sono davvero tante, quindi a volte è meglio lasciar passare un po’ di tempo in più. Sicuramente state attraversando un periodo di stress emotivo, che sia per un esame, il troppo studio o mancati chiarimenti a lavoro. Cercate di donare più attenzione al vostro fisico, l’alimentazione deve essere preziosa per evitare un calo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

segni più flop nella settimana che va dal 24-30 gennaio

Il segno del Cancro sembra essere un po’ sottotono in questo periodo. Non sembra quindi essere il periodo adatto per i nati sotto questo segno per prendere decisioni importanti o ad arrivare a prendere accordi. Qualche tensione fisica ti turba in modo particolare, ed è per questo che dovrete prendervi maggiore cura di voi stessi. Il piano alimentare è particolarmente importante per ricevere la giusta energia quotidiana. Il vostro lavoro potrebbe portarvi ad essere fin troppo stressati.

Leggi anche-> Come allestire la propria casa: te lo dice il tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio – 23 agosto)

segni più flop 24-30 gennaio
segni più flop nella settimana che va dal 24-30 gennaio

Per il segno del Leone ci saranno degli imprevisti durante la settimana, soprattutto per l’opposizione di alcuni pianeti. Alcuni di questi transiteranno nella direzione opposta al segno dell’Acquario, e potrebbero creare qualche ritardo a livello di lavoro e questo potrebbe cambiare i vostri programmi.

Leggi anche-> Segni zodiacali e suscettibilità: scopriamo quanto lo sei (terza parte)

Dovrete prestare maggiore attenzione al vostro piano economico e finanziario, e gestire meglio le spese, perché potreste subire un calo. Cercate di non essere troppo frettolosi nelle cose che decidete, perché spesso questa è cattiva consigliera. Dal punto di vista sentimentale, qualche imprevisto familiare potrebbe turbare il rapporto. Ma il fine settimana sarà sicuramente in ripresa.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

segni più flop 24-30 gennaio

Nonostante il segno del Sagittario sia in un periodo favorevole, il quadro astrale non è del tutto della vostra parte, e questo vi porta a pensare molto. Se avete bisogno di cambiamenti nella vostra vita, o ci stavate solo pensando, sarebbe meglio posticiparli perché questo non sembra essere il periodo adatto. Cercate di avere maggiori certezze e concretezze prima di agire

 

 

 

 

Impostazioni privacy