Quali sono i motivi per cui nessuno sopporta il segno del Cancro

Il segno del Cancro è uno dei più dolci ed emotivi. Nonostante ciò, viene spesso criticato per alcuni aspetti del suo carattere. Scopriamo quali sono i motivi per cui nessuno sopporta il segno del Cancro

nessuno sopporta il cancro
Nessuno sopporta il cancro: perché?

Lo Zodiaco riesce sempre a rivelarci una parte di noi, spesso proprio quella più nascosta che è spesso estranea anche a noi. Il nostro segno zodiacale infatti dice molto su di noi, sul nostro temperamento, sul nostro modo di gestire le cose e situazioni. Non a caso è proprio nel nostro segno che transitava il Sole al momento della nostra nascita, ed è per questo che nessun altro può conoscerci meglio. Il segno del Cancro è solitamente un segno dall’indole buona. Romantico, dolce, ed estremamente sensibile, eppure ci sono delle caratteristiche di questo segni che potrebbero mandare in bestia gli altri. Andiamo a scoprire quali sono i motivi per cui nessuno sopporta il segno del Cancro

Nessuno sopporta il segno del Cancro: i motivi

Lunatico

nessuno sopporta il cancro

Il segno del Cancro è dominato dalla Luna, questo porta ad essere i nati sotto il segno del Cancro molto lunatici. Cambiano umore in modo repentino, ma soprattutto li rende molto capricciosi, come se fossero ancora bambini, e tutto gli fosse dovuto. Assecondarli diventa sempre più faticoso, e spesso diventano davvero irritanti.

Troppo sensibili

Nessuno sopporta il cancro: perché?

Il Segno del Cancro è il segni più sensibile dello zodiaco, ma a volte esagerano. Potrebbero piangere anche per paranoie che si fanno in testa, anche per le cose più futili. A volte sono di malumore, solo perché pensano a qualcosa del passato, e tengono il muso lungo senza avere un motivo concreto. Ed è per questo che spesso gli altri non lo sopportano.

Narciso

nessuno sopporta il cancro
Nessuno sopporta il cancro: perché?

I nati sotto questo segno possono apparire egoisti e pensare solo a loro stessi, in realtà loro sono troppo presi dal loro mondo interiore. Pensano troppo alle loro cose, e spesso non ascoltano, sono distratti e superficiali. Si comportano come degli estranei rispetto al mondo che li circonda.

Leggi anche->  Sei giù di morale? Esci con uno di questi segni zodiacali

Casalinghi

nessuno ama il cancro
Nessuno sopporta il cancro: perché?

Il segno del Cancro è molto attaccato alla famiglia e agli affetti, ed è sicuramente un pantofolaio top. Non ama le serate mondane o andare in discoteca, preferisce trascorrere una serata in compagnia con i suoi amici a casa. O stare da solo sul divano a guardare una serie tv. Il caos, la folla e il mondo fuori, sono lontani dalla sua serata tipo.

Leggi anche-> I motivi per cui non devi innamorarti di un Cancro

Eterno bambino

Nessuno sopporta il cancro: perché?

Sono molti quelli che notano nei nati sotto il segno del Cancro, una sorta di infanzia mai trascorsa. Il Cancro è un eterno bambino, spesso lo dimostra anche nelle risposte in una discussione. Inoltre sembra essere molto ingenuo e crede a tutto ciò che gli viene detto. Tocca quindi agli altri spiegare come stanno le cose, proprio come se fosse un bambino.

 

Impostazioni privacy