Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco: quali saranno le previsioni per questa prima giornata del mese di martedì 1 Febbraio?

Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La terza e ultima parte prevede quattro segni molto agguerriti e che cominceranno a sgomitare per avere lo spazio che meritano. Proprio per questo motivo, non dovete far altro che mettervi comodi e scoprire quali sono le sorprese che la giornata di martedì 1 febbraio ha in serbo per voi.

Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 1 Febbraio, avranno Giove in una posizione non proprio favorevole. Anche Venere, a discapito delle loro più rosee aspettative, non sarà di molto aiuto, ma almeno per questa volta si limiterà ad osservare invece che intervenire mettendo loro i bastoni fra le ruote. Insomma, per i Sagittario il mese di Febbraio non inizia esattamente nel migliore dei modi. Dovranno affrontare alcune rotture e separazioni importanti, alle quali si aggiungeranno anche delle complicazioni sul lavoro. Il clima perfetto per una fuga avventuriera, se non fosse che i tempi sono ancora troppo maturi. 

Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di martedì 1 Febbraio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno dalla loro parte gli astri. In particolare, a dare man forte ai nati sotto questo segno ci saranno due pianeti: Venere e Marte che daranno loro la forza necessaria per affrontare una nuova fase della loro vita. Per i Capricorno, infatti, il mese di Gennaio è stato in un certo senso transitorio: hanno dovuto fare i conti con alcuni cambiamenti, modellarsi a una nuova fase della loro vita e soprattutto capire che conseguenze stavano avendo su di loro questi cambiamenti. Ora che il peggio sembra passato, però, per i Capricorno è arrivato il momento di scoprire anche quali sono i possibili aspetti positivi di tutta questa situazione.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di martedì 1 Febbraio, saranno costellati da nuove e buone notizie. Sul fronte lavorativo, infatti, da tempo si vocifera di una possibile promozione o avanzamento di carriera. Nonostante agli Acquario non piaccia viaggiare con la fantasia quando si tratta della propria ambizione, sembra proprio che questa volta la loro umiltà verrà ripagata. In amore, invece, questo martedì sarà proficuo soprattutto per i single, che potranno godere di dolci e nuove compagnie. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza di Venere che darà la forza necessaria per affrontare i cambiamenti. 

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nella giornata di martedì 1 Febbraio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno il cielo in posizione di precario equilibrio. Sebbene infatti non si possano lamentare delle stelle, non possono neanche dire di essere stati baciati dalla fortuna. In un certo senso, l’andazzo di questo martedì dipenderà interamente da come i nati sotto questo segno decideranno di giocarsela. Soprattutto, per i Pesci è arrivato il momento di diventare più sicuri e determinati. Basta dipendere dagli altri e aspettare che siano altre persone a prendere le decisioni importanti.

Impostazioni privacy