Oroscopo di Lunedì 31 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci arrivati all’ultimo giorno di Gennaio: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Lunedì 31 Gennaio: scopriamolo insieme

oroscopo lunedì 31 gennaio
oroscopo lunedì 31 gennaio: cosa accadrà ai segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Questa prima parte dell’oroscopo vede come protagonisti i primi quattro segni dello zodiaco. Abbiamo un Ariete e un Cancro un po’ troppo nervosi e scontrosi e questo li porta ad essere giù di tono. Il Toro invece sembra essere l’unico ad aver un quadro astrale davvero positivo. Per i Gemelli invece periodo NO. Scopriamo nel dettaglio cosa dice l’oroscopo di Lunedì 31 Gennaio.

Oroscopo di Lunedì 31Gennaio:  Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

oroscopo Lunedì 31 Gennaio
oroscopo lunedì 31 gennaio: cosa accadrà ai segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 31 Gennaio, sarete un po’ scontrosi o nervosi. Questo atteggiamento è dovuto al fatto che spesse volte non accettate le opinioni degli altri, e volete far prevalere sempre le vostre a qualsiasi costo. Questo atteggiamento però potrebbe essere considerato un po’ troppo autoritario da parte di qualcuno, i quali potrebbero allontanarsi da te. Dovresti cercare di far valere le tue ragioni in modo più calmo e diplomatico, altri puoi peccare di arroganza. Cerca di non essere affrettato con i giudizi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 30 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro, nella giornata di Lunedì 31 Gennaio, avranno un bel quadro astrale, con un transito dei pianeti davvero favorevole. Ci sarò il transito di Venere, Mercurio e Giove che vi permetteranno di essere molto positivi. Anche se siete contrari ai cambiamenti, questi che stanno arrivando sono all’insegna dell’evoluzione, capaci di soddisfare le vostre ambizioni. Se chi è in coppia ha vissuto un periodo negativo, ci sarà aria di ripresa e di recupero. Trascorrerete delle belle emozioni!

oroscopo lunedì 31 gennaio: cosa accadrà ai segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 31 Gennaio, vi sentirete un po’ insoddisfatti. In realtà si tratta di una sensazione che vi sta accompagnando già da un bel po’. Si tratta però solo di una fase passeggera, in cui non vi sentite capiti. C’è chi non si rende conto di quanto valete o lavoro non avete gli giusti riconoscimenti o gratificazioni. Questo malumore si riverserà anche sull’amore e infatti Febbraio nonostante sia il mese dell’amore, non darete il massimo in questo ambito. Verso Marzo però ci sarà una bella ripresa, quindi state tranquilli, è solo un periodo No.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo lunedì 31 gennaio: cosa accadrà ai segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Leggi anche –> Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Nella giornata di Lunedì 31 Gennaio sarete un po’ giù di morale. Questo è dovuto a qualche spesa di troppo che vi trasmetterà ansia o nervosismo. Gli altri si aspettano da voi sempre il massimo, vedervi quindi sempre felici e positivi, ma non può essere sempre così. Certe volte non vi va proprio di apparire quello che in realtà non siete. State attenti però a non riversare sul partner le vostre frustrazioni personali, perché potrebbe nascere qualche discussione.

Impostazioni privacy