Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Continuiamo con le anticipazioni per il festival di Sanremo e vediamo ora quali sono i prognostici per i favoriti.

Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Al Festival di Sanremo, il più importante musicale nel nostro paese, manca davvero poco. Nelle serata dall’uno al cinque Febbraio, infatti, potremo finalmente tornare sul palco dell’Ariston per cinque serate dedicate allo spettacolo e alla musica. Come ogni anno non mancano le indiscrezioni, le anticipazioni ma anche e soprattutto i prognostici per i favoriti. Vediamo quindi quali sono i più quotati per il podio e quali i cantanti che suscitano maggiore curiosità nel pubblico. 

Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Quello di quest’anno è un podio molto combattuto, numerosi sono i volti molto famosi e amati dal pubblico (sia giovane che più grande). Proprio per questo motivo, quest’anno più che mai il televoto potrebbe essere incisivo nel decretare il vincitori del Festival di Sanremo duemila ventidue. Dopotutto, già l’anno scorso con la vittoria dei Maneskin abbiamo visto come, in fondo, sia tutto nelle mani di chi segue da casa. Ma vediamo quali sono i prognostici per i favori.

Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Secondo i prognostici, tra i favori sul podio troviamo alcuni dei volti più in voga del momento. A fare da apripista, immancabile come sempre, c’è Elisa. Si potrebbe anche dire che la sua partecipazione è tra le più attese tra tutte, soprattutto dopo tanti in cui mancava sul palco dell’Ariston. Elisa, dopotutto, ha letteralmente capitanato un’intera generazione con la sua voce strabiliante e le sue canzoni tra l’italiano e l’inglese. Nonostante gli anni che passano e le nuove generazioni musicali, infatti, la cantante è senza dubbio tra quelle che non passano mai di moda. A seguire, sempre su un possibile podio, troviamo anche Mahmood e Blanco. Entrambi molto amati dal pubblico e rappresentanti una ventata di freschezza nel panorama della nuova generazione. 

Da non sottovalutare, secondo i prognostici, sono anche Emma e Achille Lauro. Entrambi ribelli e anticonformisti, stanno sempre come stupire il pubblico da casa e la giuria. Senza dubbio, entrambi sono due cantanti che quando salgono su un palco lasciano il segno e proprio per questo sono inseriti tra i possibili favoriti di questo festival. Insomma, è proprio il caso di dire che il festival di quest’anno avrà tante sorprese da riservarci, ma soprattutto la cosa più importante: si celebrerà la musica in tutte le sue sfaccettature, categorie e generazioni. A incuriosire molto è anche la partecipazioni di Irama, che l’anno scorso è uscito notevolmente penalizzato durante il festival a causa del suo essere entrato in contatto con un positivo. Chissà che quest’anno sappia rifarsi.

Leggi anche –> Sanremo: anticipazioni e prognostici per la vittoria, parte 1

Prime anticipazioni e prognostici per Sanremo: Parte 2

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Per finire, sempre secondo i prognostici, a interessare molti sarà la “sfida” tra Sangiovanni e Aka7even. Sfida che, ci teniamo a sottolinearlo, non parte assolutamente dai due interessati, che anzi si dichiarano i primi fan l’uno dell’altro. Come forse sapete, infatti, i due giovanissimi cantanti si sono conosciuti l’anno scorso, durante la ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Entrambi finalisti, si sono sin da subito sfidati per il tanto agognato primo posto agli occhi del pubblico, essendo i più seguiti e ascoltati di tutti.

Impostazioni privacy