Oroscopo, domenica 30 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’ultima parte dello zodiaco ha in serbo tante sorprese e colpi di scena: cosa dirà l’oroscopo di domenica 30 Gennaio per gli ultimi segni?

Oroscopo, sabato 30 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, in questa ultima parte dello zodiaco ci troviamo finalmente davanti agli ultimi quattro segni: vediamo che questi si troveranno davanti a una giornata di prime volte, un fine settimana che li metterà costantemente alla prova come mai prima d’ora. Ma vediamo nello specifico quali sono le previsioni per l’oroscopo di domenica 30 gennaio.

Oroscopo, domenica 30 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di domenica 30 Gennaio, saranno costretti a interfacciarsi una volta per tutte con le loro debolezze e insicurezze. Per molto tempo, infatti, l’orgoglio e la leggerezza di questo segno, l’ha portato a ignorare gli aspetti meno superficiali delle sue giornate. Questo approccio, però, nel corso del tempo ha cominciato a fare acqua da tutte le parti e i nati sotto il segno del Sagittario si sono trovati davanti all’inevitabile. E’ momento, per loro, di mettersi realmente in gioco, di rimboccarsi le maniche e soprattutto di superare i loro limiti. 

Oroscopo, sabato 30 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di domenica 30 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno cercheranno più che mai di lasciarsi andare. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno non sono esattamente tra coloro che più riescono a lasciarsi andare di tutto lo zodiaco. Piuttosto, potremmo parlare di un segno che sta molto sulle sue, rigoroso e spesso intransigente. Questo fine settimana, invece, sarà l’occasione per provare qualcosa di nuovo, per superare i propri limiti e soprattutto “calzare” nuove vesti. Un modo, insomma, che i Capricorno useranno per affrontare le proprie insicurezze.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di domenica 30 Gennaio, si lasceranno andare completamente. La settimana appena trascorsa, infatti, non è stata delle più piacevoli per loro. Numerose tensioni si sono affacciati nella loro bolla di fantasia e creatività, e neanche il migliore degli umori è riuscito a stemperarle. Di certo, i nati sotto questo segno non sono usciti indifferenti da queste sfide inaspettate, e proprio per questo sfrutteranno ogni minuto di questa giornata per potersi rilassare. 

Leggi anche –> Elodie e Marracash, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo, sabato 30 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Nella giornata di domenica 30 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci si dedicheranno a un pomeriggio in amicizia. Lontano, in poche parole, dal lavoro ma soprattutto dagli affari sentimentali. Per i nati sotto questo segno, infatti, questo nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi sotto il punto di vista delle questioni di cuore. Proprio per questo motivo, nel corso di questa domenica decideranno e cercheranno di allontanare qualsiasi tensione. A partire dal nuovo mese, invece, cercheranno di fare chiarezza e soprattutto di togliersi qualche dubbio.

Impostazioni privacy