Quanto sei suscettibile in base al tuo segno zodiacale prima parte

Ci sono persone che qualsiasi cosa gli venga detto, tendono ad irritarsi facilmente e altre che invece tendono a farsi scivolare le cose addosso. Scopriamo quanto sei suscettibile in base al tuo segno zodiacale

irascibile segno zodiacale
Quanto sei irascibile in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il nostro modo di essere è continuamente influenzato dalle stelle, dai pianeti e costellazioni.   Tutti abbiamo delle caratteristiche che ci distinguono da tutti gli altri, che siano pregi o difetti. C’è chi è più estroverso e socievole, chi più chiuso e permaloso. Il tutto è poi arricchito dalle esperienze di vita e dal proprio vissuto. Lo zodiaco però ne sa sempre qualcosa in più e questo vuol dire che riesce a delineare i tratti predominanti della nostra personalità. Ovviamente questo è dovuto al fatto che il nostro segno zodiacale è quello in cui transitava il Sole al momento della nascita e quindi è il cuore della nostra identità. Arrabbiarsi subito quando viene detto qualcosa, è tipico di alcuni segni, e chissà se tra questi non compaia anche il tuo. Scopriamo quanto sei suscettibile in base al tuo segno zodiacale.

Quanto sei suscettibile in base al tuo segno zodiacale

Ariete

irascibile segno zodiacale
Quanto sei irascibile in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco e a dominarlo è sicuramente l’impulsività. I nati sotto questo segno potrebbero andare su tutte le furie per qualcosa detta contro di loro o che non condividono, anche se è a fin di bene. Tuttavia, è davvero una questione di un momento, perché l’attimo dopo torna al suo humor di prima, come se niente fosse stato detto o fatto. Questo ovviamente mette in difficoltà le persone che hanno di fronte, che non sanno più come reagire. Questo segno però è in continuo movimento, ed è per questo che anche il loro umore lo è. Dovreste rendervi conto però che non tutte le persone sono come voi, e nessuno può stare dietro ai vostri cambi di umore.

Toro

Quanto sei irascibile in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno del Toro è solitamente una persona molto pacata e tranquilla, che tende a vivere la propria vita con serenità. Quindi si tiene lontano dagli scontri e dalle polemiche. Questo però non vuol dire che se vieni attaccato fai finta di niente, anzi. Riesci sempre a gestire bene gli attacchi e di contrattaccare con grande grinta ed energia. Una volta detta la tua però, sai tornare alla tua solita calma senza rancore .

Gemelli

irascibile segno zodiacale
Quanto sei irascibile in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno dei Gemelli è un segno di aria, molto dinamico e curioso, sempre in movimento senza mai fermarsi.

Leggi anche-> Segni e arredamento: come deve essere la loro casa (seconda parte)

Questo segno però tende ad essere spesso lunatico, quindi per un attimo è arrabbiato, l’attimo dopo è di nuovo di buon umore. Quindi essere suscettibile fa parte di te e questo potrebbe farti davvero infuriare, ma dopo alcuni minuti tutto può cambiare. Le persone che ti stanno intorno però non possono prevedere quale sia il tuo stato d’animo in quel momento. Quindi cerca di trovare un tuo equilibrio.

Leggi anche-> Come allestire la propria casa: te lo dice il tuo segno zodiacale

Cancro

Quanto sei irascibile in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno del Cancro è uni dei segni più sensibili ed emotivi dello zodiaco. Possiamo dire che questo segno è tra i più permalosi e suscettibili dello zodiaco, e quindi è una persona che fa un po’ fatica a relazionarsi con gli altri. Basta davvero una parola per farti arrabbiare e ti porta ad aggredire gli altri. Solitamente ti penti subito dei tuoi atteggiamenti irascibili e quindi tendi a chiedere scusa e questo è indispensabile per non perdere i tuoi amici.

 

 

Impostazioni privacy