Oroscopo di Lunedì 17 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Un’altra settimana è iniziata: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Lunedì 17 Gennaio? Scopriamo insieme le previsioni di questi quattro segni

oroscopo lunedì 17 gennaio
Oroscopo lunedì 17 gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Un’altra settimana è iniziata, e i segni sono sempre più curiosi su come si svilupperà questo Lunedì. I protagonisti di questa prima parte di oroscopo, saranno Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di Lunedì 17 Gennaio? Scopriamolo.

Oroscopo Lunedì 17 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Oroscopo lunedì 17 gennaio
Oroscopo lunedì 17 gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 17 Gennaio, continueranno a vivere momenti di nervosismo. Questo, ovviamente, vi fa trascorrere da un po’ di tempo a questa parte le giornate  un po’ sottotono, ma non dovete desistere. Si tratta di un periodo “no” che sta per precedere un altro ricco di sorprese e di novità. Dovete solo pazientare, almeno fino a Marzo. State constatando un aumento di responsabilità, soprattutto in famiglia, ed è per questo che dovete stare sempre sugli attenti. Sembra che ci sia stato anche un imprevisto che ha scombussolato i vostri piani, ma probabilmente avrà dei risvolti positivi.

Oroscopo 16 Gennaio: (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Oroscopo lunedì 17 gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Nella giornata di Lunedì 17 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro sarà un periodo di cambiamenti dovuti soprattutto alla presenza di Urano. Se avete in programma di cambiare qualcosa della vostra vita, che sia un lavoro o una casa, potete farlo in questo momento, perché Urano vi renderà tutto più semplice. Siete euforici e impegnati nello scegliere varie opzioni, però sarebbe bene riflettere e ragionare bene su un eventuale cambiamento. Scegliere l’incognito lasciando la certezza, non sempre può dirsi vantaggioso.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oroscopo lunedì 17 gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 17 Gennaio, avranno qualche dubbio e più di un’incertezza per quanto riguarda il campo sentimentale. C’è chi non fa che stare in una relazione in cui regna la polemica e quindi deve prendere una decisione, e chi invece pensa di non provare più un sentimento forte per l’altra persona. Dovete quindi dedicarvi un po’ di tempo e riflettere. Mercurio, che solitamente governa il segno, ha una grande forza. Favorisce molti cambiamenti, viaggi, ma soprattutto novità. Cercate di farvi trovare pronti a queste novità, così da saperle gestire al meglio.

Leggi anche –> Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo lunedì 17 gennaio
Oroscopo lunedì 17 gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Leggi anche –> Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

Nella giornata di Lunedì 17 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro hanno la Luna in posizione attiva. La Luna è sempre protagonista di questo segno, ma questa volta fa i capricci. Da un lato vi rende più forti e determinati su ciò che avete in mente di raggiungere. Dall’altro invece, vi mette un po’ d’ansia, e questo non è certo un bene se siete prossimi ad una scelta o a una decisione importante. Cercate di pazientare un po’, anche perché ci sarà anche Venere in opposizione e potrà creare qualche imprevisto. Attendete fino a settimana prossima.

Impostazioni privacy