Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale (terza parte)

Continuiamo con la terza ed ultima parte dei cosmetici preferiti dai segni zodiacali. Ecco un prodotto di bellezza consigliato per ciascun segno zodiacale, dal Sagittario ai Pesci

prodotto bellezza segno zodiacale
Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale: dal Sagittario ai Pesci

Qualcuno diceva che i diamanti sono i migliori amici delle donne. Ma possiamo dire che oggi i tempi sono decisamente cambiati, e con lo sviluppo che ha avuto negli ultimi anni il mondo della cosmesi, le donne ne sono diventate davvero dipendenti. Vi è un prodotto per ogni step della beauty routine, ed è per questo che nel beauty case di ogni donna pullulano decine di prodotti per ogni zona che interessa il proprio corpo e la propria bellezza. Ovviamente anche in questo caso lo zodiaco ha la sua puntualità. Come sappiamo i segni zodiacali sottolineano il nostro carattere e la nostra personalità, perché è nel nostro segno che transitava il Sole al momento della nostra nascita. In base al segno zodiacale, è possibile capire qual è il prodotto di bellezza must per ciascuno di noi. Abbiamo già visto quello perfetto per i segni dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione. Scopriamo adesso quali sono quelli dal Sagittario ai Pesci.

Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale

Sagittario

prodotto di bellezza segno zodiacale
Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale: dal Sagittario ai Pesci

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco in continuo movimento, non si stanca mai, odia la routine, ma udite udite ama la beauty routine. Il punto debole per i nati sotto questo segno sono i piedi, ed è per questo che in attesa che li scoprano con la bella stagione, tendono a curarli. Per loro quindi è costante il pedicure che deve essere fatto in modo impeccabile e con tutti i prodotti necessari, per avere i piedi perfetti sia in inverno che in estate.

Capricorno

Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale: dal Sagittario ai Pesci

Il segno del Capricorno ama dedicarsi a sé stessa, partendo dalle basi della skin-care. Solitamente questo le nati sotto questo segno tendono ad occuparsi con dedizione delle cose che le riguardano, e tra queste non può mancare il loro corpo. Per loro la bellezza è sinonimo di salute. Non si devono coprire le imperfezioni, bensì curarle. Ed è per questo che il Capricorno predilige il contorno occhi, da applicare mattina e sera. Uno sguardo per essere privo di imperfezioni, deve essere prima di tutto curato.

Leggi anche-> Come far durare di più il make up quando piove: i consigli

Acquario

Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale: dal Sagittario ai Pesci

Per il segno dell’Acquario, la cura della pelle è davvero importante. Vorrebbe averla sempre perfetta e liscia, ed è per questo che è in continua lotta con i prodotti, per trovare quello giusto. Che sia una battaglia contro la pelle secca o contro la pelle grassa, prediligete sempre la crema per attenuare il fastidio, piuttosto che il make-up.

Leggi anche-> Quanto tempo deve passare tra l’applicazione di un prodotto skin care e l’altra

Pesci

prodotto di bellezza segno zodiacale
Un prodotto di bellezza per ciascun segno zodiacale: dal Sagittario ai Pesci

Il segno dei Pesci è un beauty routine-addicted. È particolarmente amante della bellezza del viso, ed è per questo che i prodotti che non possono mai mancare nel suo beauty case, sono quelli relativi alla skin care. Quindi tutte le creme relative alla pulizie del viso. Dalla tool per la fauna facciale, allo scrub, maschere di qualsiasi tipo, siero e creme idratanti.

Impostazioni privacy