Delia al Gf Vip, finzione o realtà: ce lo dice il suo segno zodiacale

Durante la serata di Venerdì 14 Gennaio, Delia Duran è entrata nella casa del Gf Vip. Tutti si chiedono se la modella finge o sia realmente così: a dircelo è il suo segno zodiacale

delia segno zodiacale
Cosa ci dice il segno zodiacale riguardo Delia Duran

Si vociferava già da tempo di un probabile ingresso della moglie di Alex Belli nella casa più spiata d’Italia, dopo l’uscita di quest’ultimo. Nelle molteplici apparizioni di Delia Duran nella casa per i vari confronti con il marito, nonché con Soleil Sorge,coinvolta nel triangolo amoroso, la bella Duran non ha mai nascosto il suo desiderio di entrare nella casa del grande Fratello Vip. È quindi arrivata finalmente al suo scopo e Venerdì 14 Gennaio ha fatto il suo ingresso nel reality show. La sua presenza porterà sicuramente scompiglio nella casa, e scontri con Soleil, la quale aveva creato con Alex Belli, marito della Duran, una cosiddetta chimica artistica.  Sono molti quelli che mettono in dubbio la veridicità di Delia, in quanto i problemi col marito avrebbe anche potuto risolverli a casa, e non di certo davanti a milioni di italiani. In questo caso sono le stelle a correre in nostro aiuto, cercando di capire, in base al proprio segno zodiacale se finge o meno: scopriamo cosa dice il segno zodiacale di Delia Duran.

Segno zodiacale di Delia Duran: cosa dicono le stelle

delia segno zodiacale
Cosa ci dice il segno zodiacale riguardo Delia Duran

Delia Duran entra nella casa del Gf Vip con delle premesse, ovvero quelle di riuscire a chiarire con Soleil per evitare di scontrarsi ancora in futuro. Ma più di ogni altra cosa il suo intento è quello di capire cosa ha spinto suo marito Alex Belli nelle braccia di Soleil Sorge. Sono molti a metterla in dubbio però, incolpandola di mero desiderio di visibilità. Sarà così? Ad aiutarci a capire qual è l’intento della bella modella può essere sicuramente il suo segno zodiacale. Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, in continuo movimento, che ama mettersi in gioco, è ambizioso e cerca ad ogni modo di arrivare al suo intento e ai suoi scopi, anche se questo vuol dire calpestare i piedi agli altri.

Cosa ci dice il segno zodiacale riguardo Delia Duran

Leggi anche-> Quali sono i comportamenti da evitare per piacere ad un Ariete

Non è un segno che ragiona molto, tende ad affidarsi maggiormente al suo istinto e impulsività. Le reazioni di pancia sono quelle che governano il suo essere. È uno dei segni zodiacali più temuti dello zodiaco, perché ha una personalità molto difficile da gestire. Fa sempre quello che gli passa per la testa e non ascolta nessuno, ed è spesso quello che più odiato.

Leggi anche-> Quali sono i segni più imprevedibili dello zodiaco: la classifica

L’Ariete: tra i segni più bugiardi?

Cosa ci dice il segno zodiacale riguardo Delia Duran

Il segno dell’ Ariete rientra inoltre. tra i segni più bugiardi dello zodiaco. Solitamente, pur di arrivare ai suoi scopi, questo segno tende a mentire a discapito degli altri. L’invidia fa parte della sua persona, e quindi tende a prendersi i meriti degli altri e a screditarli alle spalle. Messo alle strette però questo segno può anche rivelare in unico colpo tutto quello che pensa degli altri. Scopriamo quindi come si rivelerà Delia Duran nella casa del Gf Vip, per capire se lo zodiaco aveva ragione o meno.

Impostazioni privacy