Oroscopo di Domenica 12 Dicembre 2021: Mercurio decisivo nei segni

Un’altra domenica è in arrivo, ma come affronteranno questo ultimo giorno della settimana i nostri segni zodiacali? Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Domenica 12 Dicembre 2021

oroscopo Domenica 12 Dicembre
Come si comporteranno i segni nell’oroscopo Domenica 12 Dicembre 2021

Una nuova Domenica è in arrivo, e il Natale è sempre più vicino. Ma cosa succederà in questa giornata che va a chiudere la seconda settimana di Dicembre? In questa giornata ci sarà l’influsso predominante di Mercurio, che in alcuni segni darà i suoi benefici ma in altri avrà uno strano transito. Sagittario continua ad avere Mercurio e il Sole nel segno, così come il segno dell’Acquario e dell’Ariete. Uno strano transito di Mercurio, invece toccherà al segno dei Pesci, e questo causerà qualche polemica senza una ragione reale. Scopriamo nel dettaglio, cosa succederà ai segni zodiacali nella giornata di Domenica 12 Dicembre 2021.

Oroscopo sabato 11 Dicembre: l’influsso di Mercurio sui segni

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete, nella giornata di Domenica 12 avrà la Luna nel segno, quindi, la vitalità che solitamente gli appartiene, apparirà in maniera esponenziale. Inoltre il Sole e Mercurio sono in posizione molto favorevole nel segno, quindi vivrete dei momenti davvero felici. Cercate di sfruttare il quadro astrale che è a vostro favore. magari non siete soddisfatti completamente delle cose che vi stanno capitando questo periodo, ma cercate di prendervi il buono delle cose.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Secondo le stelle, in questa giornata di Domenica 12 Dicembre, il segno del Toro dovrebbe mantenere la calma e vivere questa giornata all’insegna del relax e staccare un po’ la spina dai pensieri negativi. Anche se è Domenica e molti di voi non lavorano, i dubbi che vi attanagliano sono sempre relativi al lavoro. Vorreste cambiare ruolo, magari uno che vi dia più benefici, o addirittura cambiare lavoro, perché ci sono alcune cose che ti sono state imposte che non ti vanno per niente bene. Tuttavia, Venere è nel tuo segno, quindi troverai l’appoggio delle persona a cui tieni.

oroscopo Domenica 12 Dicembre
Come si comporteranno i segni nell’oroscopo Domenica 12 Dicembre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli viene da un periodo abbastanza stancante, ma in questa Domenica 12 Dicembre ritroverai un po’ di serenità e il giusto senso di relax. Saturno e Giove transitano nel segno, quindi cerca di approfittarne se vuoi concretizzare qualche cambiamento che hai in testa. parti dal presupposto che potresti valutare anche mete lontane rispetto alla città in cui vivi, soprattutto per motivi lavorativi, quindi valuta bene quello che vuoi dal tuo futuro.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro, nella giornata di Domenica 12 Dicembre, potrebbe vivere un po’ di agitazione, forse simile o uguale a quella vissuta a metà settimana. C’è qualcosa o qualcuno che non ti va proprio giù per via del suo atteggiamento. Ma non potete rovinarvi la giornata per via di una persona. Cerca di rassegnarti e non reagire in modo nervoso, altrimenti sei causa da solo de tuo cambio d’umore. Quello che devi fare è pensare al tuo futuro e capire bene cosa vuoi fare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Domenica 12 Dicembre, la Luna è dalla tua parte, ed è per questo che sono favorite le decisioni importanti e sarai sicuramente più vitale. Quando prendi una decisione, solitamente cerchi il consenso di tutti gli altri, anche se spesso imponi la tua autorità.Se prendi una decisione in coppia, cerca di ascoltare anche quello che pensa il partner. Spesso dai per scontato cose che magari non fanno piacere alla tua metà. Il dialogo è sempre alla base dei rapporti. Cerca di ascoltare di più e organizzare anche qualcosa di bello in questa Domenica di relax.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine ha subito alcuni fastidi ad inizio settimana, quindi sta cercando di uscirne. Ci sono stati cali fisici o problemi di salute che vi hanno provocato un po’ di spossatezza. In questa Domenica 12 Dicembre cerca di fare attenzione alle finanze, anche se voi solitamente siete molto organizzati dal punto di vista economico e non siete dediti allo spreco. Da Lunedì il pianeta Mercurio farà sentire il suo influsso. E anche se spesse volte siete persone riservate e razionali, cercate di usare un po’ di istinto soprattutto a livello sentimentale. Se invece siete in coppia, vi toccherà prendere una decisione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della bilancia, in questa Domenica 12 Dicembre è un po’ sottotono. Non è una giornata negativa, però potrebbero nascere delle polemiche in famiglia proprio in questa giornata. Voi solitamente siete persone pacifiche e mediatori naturali, ma potrebbero nascere delle divergenze con Cancro e Ariete. Cerca di ascoltare un po’ di più te stesso e non farti influenzare dall’ambiente che ti circonda.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione, in questa Domenica 12 Dicembre avrà Venere dalla sua parte. Solitamente siete molto gelosi in coppia, ma ultimamente state cercando attenuare questo vostro lato. Sarà una giornata quindi attiva, da dedicare all’amore e ai sentimenti. Anche a livello lavorativo, hai buone possibilità di pensare ad un nuovo progetto o ad un nuovo corso di studio. State attenti però a non mettere l’amore in secondo piano, perché il vostro partner potrebbe risentirne.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il sagittario continua la sua scalata verso le good vibes grazie alla presenza di Mercurio, Sole e Luna nel segno. Potrete avviare un nuovo progetto, perché ci sono tutti i presupposti favorevoli e le stelle dalla vostra parte. Spesso desiderare più capacità di azione, ma siete limitati da alcune circostanze, a volte familiari. In questa giornata dicDomenica 12 Dicembre però hai molta carica e positività, che potresti esercitare sopratutto sotto la sfera sentimentale. Il mese di Dicembre per voi è sempre magico, e se avete iniziato una storia di recente, ci sono buone possibilità di concretizzarla.

Come si comporteranno i segni nell’oroscopo Domenica 12 Dicembre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del capricorno nella giornata di oggi 12 Dicembre è un po’ pensieroso ma anche scontroso. Se è un periodo No con il partner, basta veramente un niente per farti scattare. Per chi è single, sono favoriti gli incontri anche se devi essere sempre un po’ prudente. Le buone notizie arrivano Lunedì in cui avrai Mercurio nel segno e ti porterà dei benefici, sopratutto se stai lavorando un progetto proficuo per il nuovo anno.

Leggi anche-> I segni più freddolosi: quello che odiano l’inverno

 Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per il segno dell’Acquario sia il Sole che Mercurio sono favoriti nel segno e questo porta belle idee e buone vibrazioni. La sfera sentimentale sembra portare delle belle emozioni. A volte siete un po’ giù per via dello stress ma è normale dal momento che ultimamente conducente una vita davvero frenetica e movimentata. Chi è giovane, molto probabilmente andrà a vivere all’estero o almeno sta prendendo in considerazione questa opzione. Nella giornata di Domenica 12 Dicembre cercate di guardare il futuro con migliori prospettive. Solitamente siete anti convenzionali e originali la in alcune occasioni, dovete cercare di attenervi alla realtà che vi circonda.

Leggi anche –>Segni zodiacali schietti: confrontarvi con loro potrebbe essere pericoloso

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per il segno dei Pesci, c’è uno strano transito di Mercurio, questo vi farà essere un po’ polemici con tutti anche senza motivo. Sicuramente è stato un periodo in cui avete avuto fastidì e non pochi problemi, però cercate di non pensarci e andate avanti. Cercate di vivervi questa Domenica 12 Dicembre con un po’ di serenità in più. Chi di recente ha iniziato una storia, questa potrebbe evolversi o concretizzarsi con il nuovo anno. Giove, il pianeta che solitamente vi influenza, vi porterà Belen occasioni nel mese di gennaio.

 

 

 

Impostazioni privacy