Cosa regalare al segno dell’Ariete: ce lo dicono le stelle

Manca sempre meno al giorno di Natale, e se avete dei dubbi sui regali da fare ai vostri amici o parenti nati tra Marzo e Aprile: ecco cosa regalare al segno dell’Ariete

cosa regalare all'Ariete
Idee su cosa regalare a chi è nato sotto il segno dell’Ariete

Le strade piene di luci, le vetrine e le case addobbate a tema, l’atmosfera magica, i regali sotto l’albero. Eh beh, è proprio arrivato il Natale. Si dice che il periodo dell’attesa del Natale, è proprio esso stesso il Natale. C’è una luce diversa nei nostri occhi, e quasi si ritorna bambini. Ma dopo aver sognato si ritorna alla realtà. Abbiamo già fatto tutti i regali di Natale? Tutti tutti? Sicuramente molti di voi si ridurranno all’ultimo per riuscire a fare tutti i regali. Sappiamo bene che i dubbi non mancano mai, l’ansia di non trovare il regalo giusto o non c’entrare il gusto del destinatario. Bè, anche in questo, ad aiutarci saranno proprio le stelle. Grazie allo zodiaco, è possibile capire qual è la personalità predominante di ogni segno zodiacale e riuscire a capire il loro modo di essere, cosa può o meno piacere. Scopriamo, cosa regalare, e qual è il regalo perfetto per il segno dell’Ariete.

Regalo perfetto per l’Ariete: le caratteristiche del segno

Tutti quelli nati sotto il segno dell’Ariete sono nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile. Questo è un segno di fuoco che ha una spiccata vitalità ed energia. Sempre pronto all’avventura, alla sfida e alla competizione. Non sa per niente cosa voglia dire razionalizzare sulle scelte, è impetuoso, istintivo e impulsivo. Fortemente ambizioso e competitivo, a tratti aggressivo e non a caso è dominato da Marte, pianeta della guerra. Sono schietti e a volte possono anche cambiare umore se qualcuno non è al passo con i loro ritmi, sono un uragano in continuo movimento e non si fermano mai. Ma cosa regalare ad una personalità così forte? Sicuramente qualcosa che accendi in loro fantasia e curiosità.

Cosa regalare all’Ariete: le idee originali

Gioiello

cosa regalare all'ariete
Idee su cosa regalare a chi è nato sotto il segno dell’Ariete

Il segno dell’Ariete è molto passionale ed è per questo che il colore che viene associato a questo segno è proprio il rosso. Un gioiello che potrebbe particolarmente apprezzare è quello con una pietra di questo colore, come il rubino. Una collana, degli orecchini o un anello con questa pietra, potrebbero rappresentare il regalo giusto.

 

Centrifuga

Idee regalo a chi è nato sotto il segno dell’Ariete

Ovviamente ogni persona ha dei gusti predefiniti. Ma se conosciamo almeno un po’ il segno dell’Ariete, questo è in continuo movimento. Ed è per questo che farà sicuramente esercizio fisico o si dedicherà ad uno stile di vita equilibrato, come una dieta sana. Il regalo perfetto da ricevere sotto l’albero sarà proprio una centrifuga o mixer, per farsi dei frullati sani a base di frutta e verdura.

Leggi anche-> Nessuno sopporta l’Ariete per queste ragioni: ecco quali

Tazza

cosa regalare all'Ariete
Idee su cosa regalare a chi è nato sotto il segno dell’Ariete

Leggi anche-> Feste di Natale, tre segni che le odiano: quali sono?

Se volete puntare invece ad un regalo ironico ma che sicuramente farà piacere, è la tazza personalizzata. I regali personificati sono sempre i più graditi, perché sono scelti con il cuore e non forzati. Vista la tendenza da leader tipica dell’Ariete, un’idea simpatica sarebbe quella di regalare una tazza con la scritta: “I’m the boss”.

 

 

 

Impostazioni privacy