Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole? (Seconda parte)

Ci soni persone più predisposte a smancerie e carezze, e altre invece che non lo sono per niente, andiamo a scoprire qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole, dalla Bilancia ai Pesci

segno zodiacale che ama le coccole
Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole?

Lo zodiaco grazie alle influenze delle stelle ci permette di capire in che modo le persone agiscono, qual è il loro temperamento predominante, ma anche le qualità e i punti deboli. Ci sono persone più istintive, altre più razionali, quelli emotivi e quelli più forti. Le influenze dei pianeti e delle stelle ci fanno capire qual è la personalità di ognuno. Il segno infatti è rappresentano da quello in cui transitava il Sole al momento della nascita, ed è per questo che ci sa dire molto a livello di carattere e modi di essere di una persona. Grazie allo zodiaco, possiamo anche conoscere quali sono i segni più avvezzi alle coccole e quali meno. Ci sono segni che non vedono l’ora di accoccolarsi sotto le coperte col proprio partner, e altri invece che avvertono un vero disagio quando si trovano in questa situazione. Scopriamo insieme qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole

Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole

Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole?

Bilancia

Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Un segno pacifico per antonomasia che è sempre diplomatico. Anche in amore sono molto equilibrati, non sono molto propensi alle smancerie, ma allo stesso tempo amano stare sotto le coperte mentre guardano un film e lasciarsi andare alle coccole, ma sicuramente non per tutta la notte.

Scorpione

Il segno dello Scorpione carismatico, dal forte potere seducente, è un ottimo amante. Quando si innamora, diventa davvero ossessivo e geloso però le coccole non sono proprio il suo forte. A livello passionale è il numero uno, ma quando si tratta di dimostrare dolcezza è un po’ restio.

Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco che ama l’indipendenza, l’intraprendenza ma soprattutto la libertà, ed è per questo che anche in una relazione auspica ad avere i suoi spazi. Questo gli impedisce di amare le coccole, lui è sempre propenso al buon sesso ma alle coccole preferisce scherzi, lotte con i cuscini e solletico.

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra, che vorrebbe tenere sempre il controllo e il dominio su tutto. Per queste ragioni, non è molto avvezzo alle coccole, perché così facendo non impone il suo potere. Si lascia andare alle smancerie solo quando si trova in una relazione stabile, ma anche in questo caso si tratta di momenti rari.

Leggi anche-> Ad ogni segno zodiacale la sua lingerie: scopri l’intimo che più ti valorizza

Acquario

Il segno dell’Acquario sempre anticonformista e fuori dagli schemi, è un segno che disprezza le coccole. Questo tipo di intimità li mette in difficoltà se non proprio a disagio. Preferiscono fare cose più produttive e ottimizzare il tempo in altro.

Leggi anche-> Compatibilità di coppia tra Pesci e Acquario: qual è l’affinità

Pesci

Qual è il segno zodiacale che ama di più le coccole?

Il segno dei Pesci, l’intramontabile romanticone dello zodiaco, non poteva che essere il veterano delle coccole. Quando non le fa o le ottiene nella realtà, le sogna. È davvero molto dolce e potrebbe trascorrere ore nel farlo. Se non hanno nessuno da coccolare, allora lo fanno con il proprio pet o addirittura un peluche.

 

Impostazioni privacy