Flirtare online: trucchi e tecniche infallibili per fare colpo in rete

La nuova frontiera del rimorchio, oggi, è flirtare online: non è molto semplice, ma seguendo alcune tecniche è possibile avere successo

Flirtare online
Alcune tecniche per filtrare online.

Oggi l’ago della bilancia, per quanto riguarda le relazioni, si è spostata di molto sull’aspetto social. E anche in questo campo non è molto facile destreggiarsi. Le app sono a decine, e i profili a migliaia, quindi nel momento in cui si decide di flirtare online, bisogna mettersi in testa di apparire diversi dagli altri, speciali ed intriganti. Non è difficile ma nemmeno molto semplice. Ma seguendo alcune piccole regole, il successo potrebbe essere alla nostra portata. Scopriamo trucchi e tecniche per diventare dei social latin lover.

Flirtare online: essere sinceri prima di tutto

Si sa, le bugie e le menzogne hanno le gambe corte, e molto spesso per apparire piacenti, rischiamo di esportare una nostra personalità diversa da quella che abbiamo veramente. Oppure notizie sul nostro conto inventate e non veritiere, ma il rischio di dimenticarle o tenerle a lungo sul pezzo, è dietro l’angolo. E il rischio di essere, quindi, scoperti, è immediato. Allora il primo consiglio è: be your self. Sii te stesso. Sincero con le tue informazioni e su quello che fai. Meglio omettere qualcosa, se non la si vuole far sapere, che dirla, in modo non veritiero. Un altro elemento fondamentale, e su cui si basa quasi tutto il mondo social, è mostrarsi con foto vere. Spesso si usano foto taroccate, o di persone che potrebbero somigliarci, per partire di botto con il nuovo profilo delle app e iniziare ad utilizzarle. Che errore! Mostrate voi stessi, con quello che amate e odiate di voi, è la cosa più pura che possiate fare, se volete apparire veri.

Flirtare online
Alcune tecniche per filtrare online.

L’ironia vi salverà

Una dote molto importante da sfruttare, ovviamente se ne siete in possesso, è l’ironia. Apparire troppo seriosi è stancante e anche un po’ pesante. Affrontare nuove persone con la giusta dose di ironia (non eccessiva) aiuta a flirtare on line e a fare colpo sugli altri. L’ironia è un’ottima dote sinonimo di intelligenza, e se è saputa gestire e se capita, può essere un’arma micidiale. Unitamente a questo però, va mantenuto sempre un certo stile, il proprio stile, e appunto, l’intelligenza. Mostratevi sempre interessati e rispondete sempre a ciò che vi dicono, e soprattutto non siate sempre prolissi a parlare solo voi. Ascoltate. Ascoltate quello che hanno da dire e se riuscite, argomentate e non ve le dimenticate!

Leggi anche -> Le regole del corteggiamento: quali i passi infallibili

Flirtare online
Alcune tecniche per filtrare online.

Leggi anche -> App per incontri: come funzionano e le migliori

Non fatevi desiderare facendo troppo i preziosi, ma non datevi nemmeno troppo per scontati, e cercate di mantenere sempre una dote enigmatica, che possa intrigare l’altro o l’altra. Sono piccole tecniche che vi porteranno al successo, se utilizzate con attenzione. Se non ne siete convinti, si può sempre uscire lì fuori, dove il mondo social dovrebbe essere abbattuto, e vivere il mondo vero, sociale, in cui non ci si potrà nascondere dietro a finte foto di profilo, e mostrarsi subito per quello che siamo.

Impostazioni privacy