Le miglior app per rendere le proprie foto più social

Adattarsi agli standard dei social diventa sempre più difficile. Mille cose da controllare e altrettante a cui pensare: ecco le migliori app per foto. 

Le miglior app per rendere le proprie foto più social

Quante volte avete scattato una foto o un selfie che sarebbero stati perfetti, se solo non fosse stato per delle piccole imperfezioni che ai vostri occhi risultavano immense? Da oggi, il mondo dei social e della tecnologia decide di venirvi incontro per amarvi e piacervi di più. Un semplice click, un app nel vostro smartphone e avrete la possibilità di modificare e ritoccare le vostre foto in base ai vostri gusti e preferenze. 

Le miglior app per rendere le proprie foto più social

FACETUNE

Iniziamo con la prima app che proprio non può mancare nel vostro smartphone per poter ritoccare in modo naturale e perfetto le vostre foto. Attraverso questa, infatti, avrete la possibilità di rimuovere e correggere quelle che sono le imperfezioni del vostro viso che proprio non vi piacciono: da oggi, infatti, con un semplice click potrete avere la possibilità di vedervi proprio come vi piacete, senza troppi contorsionismi. Facetune vi da la possibilità di ritoccare le imperfezioni che per voi sono visibili: occhiaie, borse, rughe, colorito pallido e così via.

Le miglior app per rendere le proprie foto più social

PERFECT365

Vi siete scattati un selfie o vi hanno fatto una foto all’improvviso, in un momento più casual e casalingo, cosiddetto acqua e sapone, ma siete usciti particolarmente bene? La guardate e la riguardate, e l’unica cosa che riuscite a pensare è che sarebbe perfetta per essere postata, se solo poteste applicare un po’ di colore al vostro viso. Come fare? Da oggi è possibile, con Perfect365. Questa app, infatti, vi permetterà con un semplice click di essere sempre al meglio delle vostre aspettative, un po’ come avere un personalissimo beauty case a portata di mano senza dovervi necessariamente truccare. Così facendo, infatti, potrete applicare numerosi modelli di make-up ispirati alle celebrità che più amiamo vedere.

LIGHTX

Passiamo a un’altra app e parliamo ora di LightX: perfetta per chi non è molto pratica dei social e della tecnologia, è molto facile da usare e immediata per chi vuole fare delle semplici correzioni alle proprie foto. L’interfaccia è infatti molto intuitiva e non avrete bisogno di troppi fronzoli per imparare a usarla. Così, vi sarà possibile rimuovere lo sfondo, renderlo sfocato e mettere la vostra figura in evidenza o ancora correggere la colorazione o alcuni difetti dello scatto. Sarà, infatti, un po’ come avere una piccola versione del noto e famoso Photoshop sempre a portata di mano e sul vostro smartphone.

AFTERLIGHT

Più guardate le vostre foto, più c’è qualcosa che non vi convince ma non sapete di cosa si tratta? Forse avete bisogno di renderle più accattivante e che colpiscono l’occhio in modo più immediato. L’app che fa per voi, in questo caso, è proprio afterlight: con la bellezza di cinquantanove filtri e settantasette cornici per poter abbellire i vostri scacci, avrete la possibilità di renderli molto più personalizzati. Ma la cosa migliore di questa app è che non risulta affatto artificiale: anzi, le vostre modifiche appariranno naturali proprio come se le aveste appena scattate. 

Leggi anche –>Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

INSTA BOKEH

Le miglior app per rendere le proprie foto più social

Leggi anche –>Ad ogni segno zodiacale la sua lingerie: scopri l’intimo che più ti valorizza

Arriviamo ora all’ultima app che vi consigliamo per ritoccare e modificare le vostre foto. Più che per aggiungere filtri “abbellenti”, questa è perfetta per chi vuole creare delle vere e proprie opere d’arte. In particolare è specializzare nell’immissione di effetti romanci, chiamati boho, ma anche vintage e che possono rendere le vostre foto uniche nel loro genere. Da un cielo rosate, all’applicazione di stelle fino a delle scritte eleganti e particolari. Disponibile sia per Android che IOS, è perfetta per chi ha voglia di sbizzarrirsi. 

Impostazioni privacy