Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Dicembre vuol dire Natale, coperte, tazza di tè e le immancabili commedie natalizie che proprio non possono mancare in questo periodo: ecco tre da vedere su Netflix. 

Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Siamo ufficialmente entrati nel mese di Dicembre e, con il primo fine settimana, arrivano anche le prime tradizioni natalizie che ogni anno tornano a farci visita. E così ci prepariamo ad addobbare casa, a mettere su i cd con le canzoni a tema, ma soprattutto a passare dei lunghi e rilassanti pomeriggi sul divano. Coperta, tazza di cioccolata o tè, telecomando alla mano e delle rilassanti commedie da farci scorrere davanti senza troppe pretese. Ecco, quindi, tre delle migliori e più recenti che potete trovare su Netflix.

Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Too close for Christmas

Tra quelle proposte, “Too close for Christmas” è tra le commedie di Natale più recenti. Tra i suoi meriti, però, troviamo in assoluto riportare sullo schermo uno dei volti più amati e conosciuto del piccolo schermo, soprattutto negli anni duemila. Parliamo di Chad Michael Murray, il Lucas Scott di One Tree Hill e il principe azzurro nella favola di Cenerentola rivisitata con Hilary Duff. Al suo fianco troviamo Jessica Lowndes, anche lei molto conosciuta nel parorama della televisione. Ma arriviamo al dunque: dopo aver accettato di passare il Natale con la sorella, Hailey scopre che durante le feste ci sarà anche il tanto odiato cognato, Paul, colpevole di essere la causa della rottura di lei col suo ex ragazzo. Dovrebbero passare insieme solo ventiquattr’ore, ma le cose, si sa, non vanno mai come previsto.

Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Una principessa per Natale

Giù più vecchiotta, “Un cavaliere per Natale” è una delle commedie Natalizie presenti su Netflix più amate dal pubblico. Anche in questo vediamo il ritorno di uno dei volti più amati degli anni duemila, ovvero Vanessa Hudgens: l’ex stellina di Disney Channel veste, questa volta, i panni di un doppio personaggio. Da un lato abbiamo Stacy, talentuosa pasticcera che sogna di poter ampliare il suo sogno. Dall’altra abbiamo Lady Margaret, duchessa del regno di Montenaro e promessa sposa del Principe Edwartd. Le loro vite sembrano già essere scritte e delineate, fino a quando un’incredibile somiglianza non le spinge a cambiare vita alla ricerca di una novità… e di un amore inaspettato.

Leggi anche –> Harry Potter, alcune idee regalo per i più appassionati

Love Hard

Tre commedie natalizie da vedere su Netflix

Leggi anche –> Oggi, 3 Dicembre, spegne le candeline Amanda Seyfried

Infine concludiamo con l’ultima di queste tre commedie di Natale, uscita proprio nel corso di quest’anno e che vede il ritorno – anche questa volta – di un volto molto noto e amato. Parliamo di Nina Dobrev, ex vampira in “The vampire diaries” e contendente tra i due fratelli più sexy e desiderate della televisione: i Salvatore. Ben lontana dall’atmosfera tetra e scombinata della sua serie d’origine, la Dobrev questa volta veste dei panni molto più sereni e natalizi. Natalie, il suo personaggio, è nota per le sue continue e disastrose sfortune in amore: a tal punto da aver fatto diventare i suoi fallimentari appuntamenti il suo lavoro. Questo fino a quando non incontra Josh Lin, che sembra avere tutte le carte in regola per riequilibrare il suo karma. Ma è davvero così? 

Impostazioni privacy