Alcuni attori che hanno odiato il loro ruolo – Parte 1

Sono diventati famosi grazie a loro, eppure cercano di prenderne le distanze: ecco gli attori che hanno odiato il loro ruolo fortunato. 

Alcuni attori che hanno odiato il loro ruolo – Parte 1

Non sempre il lavoro degli attori è semplice, immediato e piacevole come ci piace pensare o come il mondo dello spettacolo ci porta a credere. A volte, infatti, pur di raggiungere la notorietà e poter fare un salto di carriera, sono costretti ad accettare ruoli che gli stringono, i cui panni non riescono a vestire e che poco è in linea con la loro persona o ideali. Vediamo ora quali sono però quelli che hanno un vero e proprio odio per i ruoli che hanno interpretato. 

Alcuni attori che hanno odiato il loro ruolo – Parte 1

Penn Badgley

No, non parliamo del ruolo che lo ha reso più famoso all’inizio, ovvero quello di Dan in Gossip Girl: anche perché, sennò, avrebbe come minimo ricevuto la decapitazione social da parte dei fan. L’attore invece ha affermato più volte di detestare il suo personaggio, Joe Goldberg, protagonista della famosa serie netflix You. Non lo ritiene un bravo ragazzo, né tantomeno un buon esempio, e detesta il modo in cui molte fan sembrino avere una cotta per una persona/personaggio così sinistro e sbagliato come Joe. Più volte, infatti, l’ha definito un ragazzo riprovevole. 

Alcuni attori che hanno odiato il loro ruolo – Parte 1

Robert Pattinson

Il rapporto tra Pattinson ed Edward Cullen, ruolo che lo ha reso celebre e conosciuto in tutto il mondo, è senza ombra di dubbio… disastroso! Più volte, infatti, l’attore ha affermato di odiare il personaggio, se non anche l’intera saga: non solo non ne fa mistero, ma sembra volerlo ribadire ogni volta che la situazione lo permette. Definisce il vampiro da lui interpretato come ridicolo, non risparmiandosi neanche nel commentare allo stesso modo anche la sceneggiatura. Insomma, per lui è un vero e proprio passo falso che potendo non rifarebbe.

Blake Lively

Qui, probabilmente, i fan della famosissima e amatissima serie Gossip Girl si indigneranno e non poco. A differenza dell’attore e co-star sopracitato, l’attrice Lively invece prende le distanze proprio dal ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo e che è diventato un icona per un’intera generazione. Ha infatti definito il lavoro su Serena come un compromesso personale, qualcosa che non la rendeva orgogliosa di se stessa né tantomeno che le faceva venire voglia di riguardarsi in televisione. Di certo, infatti, il personaggio da lei interpretato era tra i più turbolenti e controversi della serie.

Shailene Woodley

Attrice sin da piccola, Woodley raggiunge la notorietà grazie al ruolo di attrice protagonista in “La vita segreta di una teenager americana”. Tuttavia è proprio il ruolo di Amy, giovane ragazza che rimane incinta a quindi anni, con cui l’attrice cerca di prendere le distanze a un certo punto. Come affermato un paio di volte durante un’intervista, infatti, a un certo punto – e in particolar modo verso la fine della serie – le scelte e la narrazione hanno preso una linea non conforme alla sua integrità morale. Così che, per lei, è diventato sempre più difficile andare a lavoro ogni giorno, sapendo di rappresentare un motivo di influenza per milioni di giovani.

Leggi anche –>Ugola d’oro, il talento della scimmia che canta

Alcuni attori che hanno odiato il loro ruolo – Parte 1

Zac Efron 

Leggi anche –>Il lato nascosto che ogni segno zodiacale nasconde al proprio partner Prima Parte

Finiamo infine con la prima parte di attori che hanno rifiutato, a posteriori, i ruoli che li hanno resi famosi. Concludiamo, inoltre, con questa carrellata di personaggi che hanno segnato un po’ la nostra adolescenza con Zac Efron. La giovane stellina di Disney Channel infatti ha più volte ammesso di detestare in piena regola il suo personaggio, ovvero Troy Bolton. Secondo quando detto da lui, infatti, vorrebbe poter tornare indietro nel tempo e dargli un vero e proprio calcio.

Impostazioni privacy