Il lato nascosto che ogni segno zodiacale non mostra al proprio partner

In base al proprio segno zodiacale ogni persona nasconde un segreto o ha un lato nascosto che non mostra al proprio partner, andiamo a scoprire qual è dal segno della Bilancia ai Pesci

lato nascosto segno zodiacale
Qual è il lato nascosto che ogni segno zodiacale non mostra al proprio partner?

Grazie allo Zodiaco è possibile capire come si orienta la personalità di una determinata persona. Allineamenti dei pianeti, influenze delle stelle e movimenti degli astri possono darci l’idea di qual è il temperamento predominante di ogni persona e di conseguenza sapere quali sono le loro caratteristiche e comportarci di conseguenza. Spesso, grazie allo zodiaco, è possibile sapere anche i lati più oscuri nascosti nell’inconscio do ognuno di noi, e du cui manco noi siamo consapevoli. Ovviamente per avere un quadro completo riguardo il nostro tema Natale, è opportuno capire anche qual è il nostro ascendente. Ovvero il segno che nasce all’orizzonte in opposizione al nostro. Questo serve a sottolineare in che modo ci comportiamo con gli altri. Mentre il segno zodiacale serve a delineare la personalità, l’ascendente ci dà informazioni sul carattere. Basta però conoscere il segno principale, ovvero quello in cui transitava il Sole al momento della nascita, per capire qual è il lato nascosto che ogni segno non mostra al proprio partner.

Bilancia

Qual è il lato nascosto che ogni segno zodiacale non mostra al proprio partner?

Il segno della Bilancia, alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Amante dell’estetica in tutte le sue forme, è uno dei segni più romantici dello zodiaco. Quando si trova in una relazione, c’è una cosa che non dicono mai al partner. Loro hanno paura che si stanno impegnando di più o sono più coinvolti nella relazione.

Scorpione

Lo Scorpione, carismatico e seducente è un segno di acqua che quando si innamora perde realmente la testa. Anche se apparentemente distaccato, questo segno è davvero ossessionato e geloso del proprio partner, ma questo è un pensiero che non diranno mai al proprio partner, la te tengono per loro.

Sagittario

Il segno del Sagittario, segno di fuoco con grande voglia di vivere, esplorare il mondo e cimentarsi in mille avventure. È un segno che crede molto in sé stesso, e spesse volte quando è impelagato in una relazione, tende a considerarsi migliore del proprio partner. Questo perché ha una considerazione molto alta di sé stesso. Ovviamente non lo potrebbe mai comunicare al proprio partner.

Qual è il lato nascosto che ogni segno zodiacale non mostra al proprio partner?

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra che ama porsi degli obiettivi e lavorare sodo per conseguirli, ma soprattutto ama crearsi una propria routine. Nonostante tutte queste caratteristiche che lo rendono comunque legato agli affetti terreni, questo segno ha paura di impegnarsi seriamente, e spesse volte non lo comunica al proprio partner.

Leggi anche-> Segni zodiacali più tirchi: scopriamo quali sono i primi tre in assoluto

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno di aria dominato dal pianeta Mercurio, ed è per questo che ama affrontare discorsi intellettuali, ma più di ogni cosa ama la libertà e il senso di rivoluzione e scoperta. Questo segno quando si impegna seriamente in una relazione, tende  a non sopportare gli amici del proprio partner. Ovviamente questo è un segreto che custodisce per sé.

Leggi anche-> I segni zodiacali più premurosi: scopri se rientri anche tu tra questi

Pesci

Il segno dei Pesci invece, è il segno più romantico ma anche il più intuitivo e creativo dello zodiaco. Riesce ad essere molto empatico ma è anche emotivo. Una delle sue paure più grandi, che di certo non comunica al partner, è quella di non essere all’altezza del proprio partner. Non si sente mai abbastanza!

Impostazioni privacy