Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 2

Proseguiamo con la seconda parte dello zodiaco e scopriamo quale telefono si abbina agli ultimi sei segni: dalla Bilancia fino al Pesci!

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 2

Dopo aver visto la prima parte, concludiamo ora con la seconda parte dello zodiaco: dal segno della Bilancia fino a quello del Pesci, passando per gli orgogliosi e indipendenti Scorpione e Sagittario. Qual è il telefono ideale e preferito dagli ultimi sei segni? Scopriamolo insieme.

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto socievoli ed equilibrati. Gli impegni sociali sono il loro obiettivo più grande e cercano sempre di circondarsi di un numero molto folto di persone. In un gruppo sono quelli che spiccano per popolarità e conoscenze, infatti le Bilancia hanno sempre moltissime amicizie e conoscenze sparse in giro per il mondo. Il loro telefono ideale è quello che permette loro di essere sempre aggiornati in tempo reale su ciò che succede, ma che soprattutto gli permette di fare le videochiamate più all’ultima moda che si possano trovare.

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto pratiche, comode e soprattutto intransigenti nella loro vita. Non amano perdere troppo tempo dietro ai social né alla tecnologia, e allo stesso modo disdegnano qualsiasi tipo di persona che risulti eccessivamente attaccato al mondo dei cellulare. Proprio per questo motivo, il loro telefono ideale è il più minimal possibile, che gli permette di essere sempre connessi ma senza eccessivi fronzoli. Insomma, viva la semplicità!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone avventurose, libere e soprattutto che amano buttarsi nel rischio e affrontare il pericolo. Per loro la vita è come una grande montagna russa da cui non bisogna mai scendere, ma anzi da affrontare con l’energia e l’euforia sempre a mille. Proprio per questo motivo, oltre che per la sbadataggine di cui sono inevitabilmente provvisti, il loro telefono ideale è il più resistente possibile. Al diavolo il design elegante e sofisticato, i Sagittario necessitano di qualcosa che resista agli urti.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto ambiziose, si prefissano un obiettivo e non si fanno bloccare da niente e nessuno lungo il loro percorso verso la vittoria. Proprio per questo motivo, perché sono così concentrate sul dopo, che danno poco conto al presente che li circonda. Infatti, il loro telefono non è mai quello all’ultima moda o il più desiderato da tutti, ma è anzi possibile che si decidano a cambiare cellulare solo se irrimediabilmente rotto. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono tra i più eccentrici e stravaganti dello zodiaco. Anticonformisti per natura, non amano seguire la massa né omologarsi agli altri: piuttosto, loro sono quelli che vanno controcorrente e spesso appaiono come gli strani. Proprio per questo, il loro telefono è quello sempre riconoscibile lontano un migliore. Vuoi per una decorazione o una caratteristica singolare, ma soprattutto per il suo non essere mai quello più acquistato sul mercato. 

Leggi anche–>Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1 

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

I nati sotto il segno dei Pesci sono tra i più buoni, gentili e altruisti dello zodiaco. Non diranno mai un “no” a qualcuno che chiede una mano e cercheranno sempre di tendere una mano verso il prossimo. Nonostante ciò, sono anche terribilmente indecisi e tendono ad ascoltare fin troppo i mille consigli diversi che ricevono ogni giorno. Conclusione? Neanche loro sanno qual è il loro telefono ideale, probabilmente l’ultimo che viene consigliato. 

Impostazioni privacy