Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1

Ormai il telefono è diventato una vera e propria estensione del nostro braccio: esistono tanti modelli, ma qual è quello perfetto per ogni segno zodiacale?

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1

Ogni segno si distingue per delle particolarità e caratteristiche lo rendono unico rispetto al resto dello zodiaco. In base alla loro personalità, e agli astri e i pianeti che li influenzano, dipende molte cose della loro quotidianità… anche il tipo di telefono che più si adatta al loro stile di vita.

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete non hanno bisogno di apparire per essere. Forti, decisi e intraprendenti, danno poco peso al modello di cellulare nelle loro mani. Per loro l’importante è che funzioni, tutto il resto passa in secondo piano. Proprio per questo motivo, gli Ariete non cercano sempre di comprare l’ultimo modello uscito e in commercio, preferendo spendere invece i loro soldi in modi diversi e certamente più indimenticabili per la loro memoria.

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto empatiche e sensibili. Attente ai dettagli e curiose, cercano sempre un modo per entrare in connessione con le persone a cui tengono di più. Per questo motivo, il loro telefono cerca sempre di emulare quello delle persone che li circondano per sentirsi più vicini e connessi. Questo non vuol dire che sono disposti a cambiare costantemente il loro cellulare: una volta che trovano quello giusto, i Toro tendono infatti ad affezionarsi.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono tra i segni più volubili, instabili e impossibili da prevedere dello zodiaco. Sanno plasmarsi perfettamente alle situazioni e alle persone che li circondano, cambiano il loro modo di agire e parlare senza difficoltà alcuna e con una naturalezza che non ha eguali. Il telefono che più potrebbe rivelarsi utile ai Gemelli è senza dubbio quello che prevede l’inserimento di una dual sim: ovvero una doppia sim.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone sensibili, empatiche e soprattutto curiose. Amano scoprire tutto della vita degli altri, anche se spesso e volentieri non si rendono conto di risultare un po’ troppo invadenti. Per loro, però, il gossip è l’unica arte possibile ed esistente! Proprio per questo, il loro telefono ideale è quello che ha uno schermo bello grande, così da poter notare ed evidenziare tutti i dettagli di ciò che vedono, ma che soprattutto permette una comodissima e utilissima funzione multitasking.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Egocentrici, orgogliosi e con una piccola vena di vanità, i nati sotto il segno del Leone cercano sempre di primeggiare in qualsiasi situazione. Amano essere al centro dell’attenzione, essere i primi e sentirsi lo sguardo delle altre persone addosso. Questo loro desiderio di prevalere non può che riflettere anche nel loro telefono, che deve essere sempre il più grande, il più nuovo e il più bello tra tutti. 

Leggi anche –>Feste di Natale, tre segni che le odiano: quali sono? 

Un telefono per ogni segno zodiacale? Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>I segni zodiacali più egoisti: una classifica di chi pensa solo a sé stesso

Concludiamo questa prima parte dello zodiaco con i nati sotto il segno della Vergine. Sono precisi, metodici e sempre indaffarati dai mille lavori di cui si fanno carico. Vogliono che tutto sia sempre al proprio posto, in ordine e oltre modo perfetto. Pratici nella vita di tutti i giorni, il loro telefono ideale dovrebbe essere per loro una specie di agenda capace di fargli ottenere subito l’informazione che necessitano. Un qualcosa di facile e intuitivo.

Impostazioni privacy