Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Il mondo dei social è in continua evoluzione e ogni giorno escono sempre più app per il nostro consumo. Quali sono quelle preferite dallo zodiaco?

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Il cellulare è diventato ormai una vera e propria estensione del nostro braccio e senza proprio non riusciamo a stare. Grazie alle mille app di cui ormai siamo provvisti, sentiamo di avere tutto a portata di mano con un solo click. Ma quali sono le migliori per ogni segno zodiacale? 

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto indipendenti e forti d’animo. Non amano sentirsi vincoli a qualcuno, né avere le notifiche costanti da persone che li contattano e controllano cosa fanno. Energici e impetuosi, l’app che fa per loro è proprio twitter: gli permette, ovvero, di essere in contatto con gli altri senza però creare un rapporti di simbiosi e dipendenti. In poche parole, una giusta via di mezzo che permetta loro di essere social senza sentirsi asfissiati. 

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto empatiche, sensibili ma che soprattutto amano dimostrare il loro affetto alle persone che li circondano. Una volta che decidono di donare il loro amore a qualcun altro, lo fanno con tutti se stessi: senza remore né limiti. Proprio per questo, l’app che più fa al caso dei Toro è whatsapp: una messagistica istantanei che permette loro di essere sempre connessi e potersi sempre mettere in relazioni con amici e familiari. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

i nati sotto il segno dei Gemelli amano la conquista e soprattutto il flirt. Per loro, infatti, il momento che precede un impegno serio è quello più importante, divertente e fondamentale nella relazione tra due persone. Proprio per questo motivo, l’app che usano con più frequenta è quella di incontri: un modo come un altro per essere sempre connessi, in contatti ma soprattutto per avere la costante occasione di flirtare. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono dei curiosi per eccellenza. Non hanno remore né si pongono il problema di risultare invadenti: empatici e confortevoli, molto spesso finiscono per essere la spalla delle persone che hanno vicino. Un po’ come se fossero un diario segreto… per questa ragione qui, infatti, la loro app per eccellenza non potrebbe che essere facebook: un modo per essere sempre connessi e conoscere cosa fanno gli altri.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono tra i più egocentrici e vanitosi dello zodiaco. Orgogliosi e amanti di se stessi, non hanno paura di apparire né di stare sotto la luce dei riflettori per un po’. Proprio per questo, instagram per loro è come un campo di battaglia: pubblicano foto ogni giorno, con le didascalie più eccentriche e soprattutto non hanno paura di andare a caccia di qualche like.

Leggi anche –>Il ghosting in amicizia: cos’è e come fare per superarlo

Un’ app per ogni segno zodiacale: ecco la vostra – Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>Cinque case editrici “minori” per pubblicare romance

I nati sotto il segno della Vergine sono delle vere e proprie macchine da guerra. Si prefissano un obiettivo, che sia un compito o un progetto da svolgere, e non si fermano fino a quando non è tutto organizzato e preciso nei minimi dettagli. Hanno bisogno di avere tutto sotto controllo e soprattutto che sia tutto ordinato. Proprio per questo, l’app che fa al caso loro è una comodissima agenda prendi appunti e organizza impegni. 

Impostazioni privacy