Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

Concludiamo ora con la seconda parte dello zodiaco e, in particolare, con gli ultimi sei segni: quali son le coppie Disney abbinate? 

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

Concludiamo infine con la seconda parte dello zodiaco, e scopriamo quali sono gli abbinamenti disneyani per gli ultimi sei segni. Dalla Bilancia fino al Pesci, e passando per lo Scorpione e il Sagittario, scopriamo una coppia che si abbina alle caratteristiche di ognuno di loro.

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone estremamente equilibrate e socievoli. Empatiche per natura, cercano sempre di evitare le discussioni e qualsiasi fonte di litigio o malcontento che potrebbe rovinare le loro giornate o relazioni. Proprio per questi motivi, la coppia Disney che più li rappresenta è quella di Frozen, formata da Anna e Kirstoff: entrambi sono persone molto tranquille e pacate, ma che soprattutto si sono supportate e aiutate sin da subito senza mai esitare e senza mai una discussione.

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto coraggiose, orgogliose e soprattutto vendicative. Credono molto in loro stesse e non hanno paura di voltare le spalle a qualcuno quando si sentono feriti. Allo stesso tempo, però, una volta sciolta la loro corazza di freddezza e rigidità, si può scoprire in loro un animo romantico, gentile e pronto a tutto per amore. Proprio per questo motivo, per la dedizione assoluta che gli Scorpione possono mostrare, la loro coppia Disney ideale non potrebbe che essere quella formata da Ariel ed Eric, de la Sirenetta. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto dedite all’avventura, orgogliose e soprattutto intraprendenti. Difficilmente si tirano indietro davanti alla possibilità di correre qualche rischio o vincere qualche sfida, soprattutto se si tratta di aiutare una persona amata. Il loro obiettivo di vita è quello di poter vivere liberi, senza vincoli o limitazioni. Proprio per questo, la loro coppia Disney ideale è quella formata da Ryder e Rapunzel. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto curiose e ambiziose. Ferree, rigide e decise, nella vita non hanno problemi a prefissarsi degli obiettivi e incentrare tutte le loro giornate al suo raggiungimento. Proprio per questo, non sempre nel loro quotidiano trovano lo spazio per l’amore e una relazione che richiede determinate attenzioni e sforzi da parte loro. La loro coppia Disney che più li rappresenta, proprio per questo motivo, è quella formata da Tiana e Naveen, i due protagonisti de La principessa e il Ranocchio.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto stravaganti ed eccentriche. Non amano seguire la massa né essere incolonnati in determinate categorie che potrebbero limitare la loro libertà d’espressione. Vivono la maggior parte del loro tempo con la testa fra le nuvole, mai completamente fermi a se stessi o presenti nelle situazioni. La coppia Disneyana che più rappresenta questa loro aria un po’ stralunata è quella formata da Aurora e Filippo, i due protagonista de La Bella Addormentata nel Bosco. 

Leggi anche –>Disney e messaggi subliminali: quali i più palesi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 2

Leggi anche –>Case editrice: le quattro più in voga del momento 

Concludiamo infine con gli ultimi dei dodici segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto stravaganti ed eccentriche. Gentili, buone e spesso e volentieri con la testa fra le nuvole, non amano seguire la massa nè correre il rischio di ferire chi li circonda. Cercano sempre di trovare il meglio e il bello negli altri, anche se questo richiede da parte loro uno sforzo in più. Proprio per queste loro caratteristiche, la coppia che più li può rappresentare è quella formata da la Bella e la Bestia. 

Impostazioni privacy