Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 1

La Disney è piena di favole: che ci hanno fatto sognare e innamorare, sia da bambine che da piccole. Ma se dovessimo scegliere una coppia per ogni segno?

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 1

La Disney è la patria delle favole, dell’amore e soprattutto di tutti i nostri sogni. Tra canzoni, amori e personaggi che abbiamo amati sin da piccola, cosa dite se vi dicessimo che si potrebbe abbinare una coppia a ognuno dei segni in base alle caratteristiche dello zodiaco? Scopriamo insieme questi abbinamenti disneyani.

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono fieri, intraprendenti ma soprattutto non sempre sanno accettare un “no” come risposta. Piuttosto, cercano sempre di superare il loro limiti e metterci in gioco, risultando spesso e volentieri persone molto impulsive. Proprio per questo motivo, la coppia Disney che più li può rappresentare è quella formata da Aladdin e Jasmine: ovvero, da colori che sono disposti a sfidare le leggi della magia e del potere pur di essere liberi e stare insieme.

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili, altruiste e sentimentali. Il loro obiettivo di vita è quello di trovare la persona giusta, quella con cui condividere le emozioni di una vita e non hanno paura di ammettere i loro sentimenti. Sono fedeli, leali e soprattutto empatici. La coppia Disney che più li rappresenta è quella formata da Simba e Nala, de il Re Leone: amici da piccoli, separati per anni ed è bastato un solo sguardo per tornare a essere quelli di una volta. A riprova del fatto che, una volta conquistata la fiducia di un Toro, è per sempre. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone carismatiche, che amano piacere ed essere conquistate. Per loro, la vita è tutto un gioco di flirt e di sguardi, di attrazione e soprattutto di rapporto in bilico. Se fossero una coppia Disney, non potrebbero che essere Hercules e Megara: entrambi forti e affascinanti, ma in realtà incredibilmente insicuri dietro la loro fortezza che si sono costruiti. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto coraggiose, empatiche e soprattutto curiose. Non hanno paura di mettersi in gioco per difendere i più deboli, e soprattutto cercano sempre di tendere una mano verso gli altri quando vedono qualcuno in una situazione di difficoltà. La loro coppia Disney ideale è certamente quella formata da Lilli e Vagabondo: all’apparenza così estranei l’uno all’altra, quasi opposti, e invece entrambi pronti sin da subito a battersi per l’altro.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone orgogliose, fiere e testarde. Amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto sono caratterizzati da una sottile vena di egocentrismo che spicca sempre nella loro persona. Nella vita non hanno problemi a piacersi e soprattutto a prendere in mano le redini di una situazione. La loro coppia Disney più rappresentativa è quella formata da Duchessa e Romeo, i due protagonisti de gli Aristogatti. 

Leggi anche –>Ben Stiller, compie gli anni uno degli attori più amati

Coppia Disney, una per ogni segno zodiacale – Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>Cinque case editrici “minori” per pubblicare romance 

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto precise, metodice e soprattutto rigide. Quando si mettono in testa qualcosa, se si prefissano un obiettivo, difficilmente si riuscirà a farli desistere dai loro intenti. Molte volte avrebbero bisogno di essere più sciolti, ma questo scontra con il loro continuo desiderio di raggiungere la perfezione. La coppia Disney che più li può rappresenta è quella formata da Mulan e dal Generale, entrambi così ferrei da avere difficoltà ad esprimere i loro sentimenti.

Impostazioni privacy