Pesci ascendente Gemelli: le caratteristiche del segno

Cosa succede quando un segno d’acqua, come quello dei Pesci, incontra uno d’aria come quello dei Gemelli? Ecco tutte le caratteristiche di chi è nato sotto il segno dei Pesci ma ha come ascendente i Gemelli

pesci ascendente gemelli
In che modo viene influenzato il segno dei Pesci con ascendente Gemelli

Lo zodiaco non smette mai di affascinarci ma soprattutto di influenzarci. Sempre più persone cercano conferma nelle stelle e negli astri. Grazie al segno zodiacale di appartenenza è infatti possibile avere maggiori informazioni sulla personalità di una persona e capire più o meno com’è e come si comporta in determinate situazioni. Il segno zodiacale rappresenta infatti il centro della personalità di una persona, la quale però si distingue dagli altri che hanno lo stesso segno, grazie all’ascendente. Quest’ultimo ha infatti il potere di influenzare alcuni tratti del segno zodiacale principale. Rappresenta il segno opposto all’orizzonte nel momento in cui si è nati e per calcolarlo, bisogna conoscere data e orario di nascita. Grazie a questo è possibile avere una conoscenza totale della nostra carta astrale. Scopriamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche del segno dei Pesci ascendente Gemelli

Pesci ascendente Gemelli: le caratteristiche dei segni

pesci ascendente gemelli
In che modo viene influenzato il segno dei Pesci con ascendente Gemelli

Il segno dei Pesci è un sognatore per eccellenza, lo sono tutti quelli nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo ed è un segno di acqua. Questo segno ha una fervida immaginazione e spesso preferisce vivere nel suo mondo fatto di immaginazione, piuttosto che vivere la realtà. Ciò che più lo caratterizza è la sua forte empatia, riesce ad immedesimarsi nelle emozioni altrui e a capire e percepire qualsiasi stato d’animo. Il segno dei Gemelli invece, è un segno mobile che segna il passaggio dalla Primavera all’Estate. Molto dinamico, non si ferma mai, cerca di allontanarsi da tutto ciò che è sinonimo di routine e che in qualche modo potrebbe annoiarlo. Ha un grande senso di socialità, gli piace stare al centro dell’attenzione e trasmettere positività agli altri, tuttavia è molto lunatico e potrebbe cambiare umore in un batter d’occhi.

In che modo Pesci viene influenzato dai Gemelli in qualità di ascendente

In che modo viene influenzato il segno dei Pesci con ascendente Gemelli

Leggi anche-> Perché ci innamoriamo del segno dei Pesci: i pregi che lo caratterizzano

Una combo non del tutto armonica, sono due segni molto diversi tra loro. Sei intelligente ma spesse volte contraddittorio e questo ti crea uno scontro interno. Dovrai quindi lavorare molto su te stesso per crearti il giusto equilibrio. Hai una fervida fantasia e creatività, ma spesso agli occhi degli altri risulti essere inconcludente, solo perché ti fermi in preda all’ansia di continuare.

Leggi anche->Compatibilità di coppia tra Pesci e Acquario: qual è l’affinità

Quello di cui hai bisogno è credere in più in te stesso, solo così riuscirai ad avere maggiore coraggio. Sei molto intuitivo e ti metti a disposizione degli altri, a volte anche troppo. Se subisci un torto però non ci pensi due volte a chiudere i ponti. Sulla sfera sentimentale hai una grande sensibilità mista a fascino, capace di incantare e conquistare il partner in poche mosse, ma questo è dovuto soprattutto alle tue capacità intuitive che ti portano subito a capire di cosa ha bisogno il partner. A livello professionale, invece, potresti andare lontano grazie alle tue doti intuitive e creative, ma devi avere maggiore costanza e continuità.

Impostazioni privacy