Oroscopo di Domenica 28 Novembre: Toro favorito dalla Luna

Novembre è quasi giunto al termine, ma cosa accadrà ai segni zodiacali nell’ultima domenica di questo mese? Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo di Domenica 28 Novembre

oroscopo Domenica 28 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 28 Novembre?

Novembre è terminato quasi, e questa è l’ultima Domenica del mese da affrontare prima di quelle natalizie. Ormai siamo immersi già nell’atmosfera. Ma cosa succederà nella giornata di Domenica 28 Novembre? Il Toro sarà favorito dalla Luna e da Venere, mentre il segno della Vergine avrà la Luna e Venere a favore che farà uscire il loro lato romantico. La dissonanza di Venere invece colpirà la Bilancia che avranno qualche problema a livello sentimentale. Per il Sagittario invece ci sarà  Sole e Mercurio nel segno. Ecco tutti i dettagli delle previsioni dell’oroscopo di Domenica 28 Novembre 2021

Oroscopo Domenica 28 Novembre: Luna nel segno del Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Sarà una domenica interessante per il segno dell’Ariete, avrete infatti il coraggio di rimettervi in gioco dopo un periodo per niente positivo, in cui avete avuto scontri e anche molti nemici. Ora però avete voglia di riacquistare la credibilità e raggiungere gli obiettivi che avete in mente già da molto tempo. Dal prossimo anno, avrete Giove nel segno. Cercate di essere più pazienti e tenete a freno la vostra impulsività. Anche se non avete ancora i frutti di un progetto al quale state lavorando, attendente, non potete avere tutto subito.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

In questa giornata di Domenica 28 Novembre, il segno del Toro presenta un bel quadro astrale. A favore avrà sicuramente la Luna e Venere e questo vi farà vivere belle emozioni. Ma anche Marte farà sentire il suo potere positivo nel segno e quindi avrete una bella energia. Avrete good vibes, sia a livello sentimentale, che di relazioni sociali, ma anche il lavoro vi darà belle soddisfazioni. Siete molto capaci ad attirare gli altri e potreste creare una bella collaborazione in campo lavorativo con qualcuno. Prestate attenzione al lato economico, perché in questa settimana le uscite supereranno le entrate.

 

'oroscopo di Domenica 28 Novembre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 28 Novembre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il segno dei Gemelli odia annoiarsi e questo si sa. Fa di tutto pur di non cadere nella trappola della routine o dell’abitudine. Quando però ci finisce, non sa gestirsi. Questo segno infatti, se si trova in contatto con persona che non lo stimolano intellettualmente, potrebbe dimostrarsi anche poco rispettoso, facendo una brutta figura. Non tiene a freno quello che pensa, e spesse volte esagera. Questa Domenica, in serata, vi sentirete un po’ stanchi per via dello stress settimanale, anche se non è da voi visto che siete sempre una bomba di energia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro in questa Domenica 28 Novembre, vive un po’ di agitazione a livello sentimentale. Alcuni di voi avete iniziato una relazione da poco tempo, ma non siete sicuri di quello che provate, forse lo avete fatto solo per una questione di ripicca dopo aver vissuto una separazione. Sicuramente l’emotività che ti caratterizza, sarà vissuta in maniera esponenziale in questa giornata e nella settimana in generale. Cerca di misurare bene le tue reazioni. Dal punto di vista lavorativo, ci sarà un cambiamento che potrebbe essere positivo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone, deve mettere alla prova la sua sicurezza in sé stesso. Se è interessato a qualcuno già da un po’, gli tocca fare il primo passo. Sei attratto da chi fugge in amore, e devi capire se una persona così potrebbe darti o toglierti.Non sottovalutare alcune giornate della prossima settimana, come quelle di Mercoledì e Giovedì perché potrebbero essere un po’ turbolente. A livello lavorativo si vede che ti stai dando da fare, perché stai conseguendo le giuste gratificazioni. Quindi continua ad essere ottimista.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine in questa Domenica 28 Novembre avrà un quadro astrale molto positivo. La Luna e Venere sono nel segno, e questo porterà a galla il vostro lato romantico, spesso nascosto. Siete un segno molto razionale, che non si lascia mai andare a smancerie e non mostra mai i lato romantico. Ma questo è spesso uno scudo, una corazza per difendervi dalle vostre insicurezze. Chi vi conosce sa, che in fondo avete un lato romantico molto dolce, che ogni tanto è giusto che mostriate. Questo è proprio il periodo giusto, dal momento che ci saranno nuovi incontri che potrebbero evolversi in qualcosa di più. Organizzate qualcosa e rilassatevi questa Domenica

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia, Venere è in posizione retrograda nel segno, quindi ci potrebbe essere agitazione in coppia. Avete bisogno di chiarire, e d è per questo che siete un po’ sottotono. Questa settimana ci sono stati alti e bassi e anche un momento di stanchezza, che vi ha provocato una battuta di arresto. Cerca di recuperare un po’ le energie in questa Domenica anche in vista della prossima settimana, che sarà molto intensa.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il segno dello Scorpione sembra che inizia la giornata sempre col piede di guerra. Hai un atteggiamento un po’ ribelle e snob, però quando si parla d’amore in realtà sei molto sensibile. Qualche imprevisto economico ti ha colpito in questa settimana, quindi vi ha provocato un po’ di preoccupazioni. Approfitta di questa Domenica per rilassarti e non svegliarti sembra in modo battagliero, qualche volta posa l’ascia da guerra e dedicati al relax mentale e fisico. Questa giornata più delle altre, hai bisogno di maggiore tranquillità.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario ha il Sole e Mercurio in posizione favorevole, ma non la Luna. La Luna infatti risulta essere dissonante, ed è per questo che sei un po’ nervoso. Questo weekend non è andato proprio come avevi in mente, forse un incontro importante o a cui tenevi è saltato. Cerca però di non farti prendere dal dispiacere anche se sei rimasto deluso. Dalla settimana prossima avrai la possibilità di recuperare al meglio

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 28 Novembre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno vivrà una bella Domenica soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chi ha trovato l’amore, dovrà cercare di consolidare il rapporto perché questo è il periodo giusto perché le stelle sono favorevoli. Chi invece non ha trovato ancora la propria anima gemella, dovrebbe cercare di farsi notare un po di più. Non startene a casa, perché l’amore potrebbe arrivare improvvisamente. Sarai in questa giornata anche molto intuitivo per capire come affrontare una questione che ti turba.

Leggi anche –> Perché ci piace guardare i film a tema Natale?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario è molto creativo e ha sempre voglia di fare cose nuove, le idee non mancano di certo. Questa Domenica anche sarà molto intuitiva e vorrete fare tante cose. Le stelle vi supportano dal momento che il Sole e Sagittario sono nel segno. È un momento prezioso anche per i rapporti di amicizia, grazie ad un amico riuscirete a risolvere un bell’affare. Stai cercando di vedere il futuro con un nuovo sguardo e con degli occhi più ambiziosi. È un bel  periodo per credere di più in te stesso.

Leggi anche –> Quanta autostima hai in base al tuo segno zodiacale? Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per il segno dei Pesci, il week end non è stato dei migliori, un po’ strano. Siete ancora ancorati al passato, mentre le stelle vi spingono a pensare solo al futuro. A livello lavorativo potrebbe nascere qualche imprevisto, soprattutto se vi sono state fatte delle promesse che poi non sono state mantenute. Spinti dal vostro istinto, potreste anche decidere di lasciare tutto e andarvene, cambiando lavoro. Cerca di essere però meno malinconico, perché la settimana inizierà alla grande.

 

Impostazioni privacy