Oroscopo sabato 27 Novembre: Vergine in amore

Stiamo entrando nell’ultimo fine settimana di Novembre: quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 27? Scopriamolo.

Oroscopo sabato 27 Novembre: Vergine in amore

Lo zodiaco si prepara ad affrontare gli ultimi giorni di Novembre e, mentre i piani di Dicembre cominciano a prendere forma, scopriamo quali sono i segni fortunati e quali, invece, farebbero meglio a sperare in una giornata veloce e indolore. Continuate a leggere e rimanete connessi se volete scoprire quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di sabato 27 Novembre. 

Oroscopo sabato 27 Novembre: Vergine in amore

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 27 Novembre, dovranno affrontare ben più di una sola burrasca. La Luna in transito, infatti, disturba la vostra quiete e serenità. Preparatevi perciò ad affrontare problemi, discussioni e soprattutto animati litigi. Non fatevi prendere alla sprovvista ma, soprattutto, mantenete quello è che il vostro polso fermo. Un solo passo falso o cenno di cedimento, infatti, vi porterà ad arretrare sotto l’incombenza di chi vi circonda.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno del Toro saranno influenzati di molto dalla presenza di Marte. La vicinanza col pianeta della guerra, infatti, li renderà facilmente irritabili, suscettibili e facilmente propensi alla discussione. Nonostante ciò, non vedrete questo cambiamento come un qualcosa di negativo, ma anzi come la scusa per dire un po’ di verità che da tempo nascondevate. Cercate solo di non essere troppi bruschi e non dimenticate l’arte della diplomazia.

Oroscopo sabato 27 Novembre: Vergine in amore

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 27 Novembre, dovranno essere più cauti del solito. I problemi infatti sembrano essere proprio dietro l’angolo per voi, ma soprattutto sarete voi a sentirvi diverso dal solito. Imbranati, confusionari e con soli passi falsi davanti a voi. Insomma, questo fine settimana si prospetta non solo non all’altezza delle aspettative, ma anche in ribasso rispetto ai giorni precedenti. Cercate solo di non farvi prendere dallo sconforto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro dovranno combattere con il mostro verde della gelosia che arriverà a scombinargli la giornata. Nel corso di questo fine settimana, infatti, vi sentirete insicuri e incerti, e comincerete a cercare conferme e basi più solide nel modo sbagliato. Cercate di non farvi prendere troppo dalla paura e dal panico, ma soprattutto cercate di non far capire all’altra persona quanto questa situazione vi stia mettendo in allarme. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di sabato 27 Novembre, si faranno prendere dall’agitazione. Questo fine settimana, infatti, vi vedrà alle prese con alcune scaramucce della vostra salute e organismo, ma sarete sin da subito portati a ingigantire la situazione e i sintomi. Cercate di non farvi prendere dal panico e soprattutto di essere obiettivi nell’affrontare queste cose. Prendetevi anche una pausa e cercate di rilassarvi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine vivranno delle ore di assoluta euforia e felicità. Ogni incomprensione sembra infatti essere scivolata via dalla vostra vita, e ora vi preparate a vivere un fine settimana paragonabile a un idillio. Il lavoro è stato archiviato e lo riprenderete in mano solo lunedì, in amore invece le cose non potrebbero andare meglio di così. Sentite di aver finalmente trovato la persona giusta per voi e, questa volta, non avete intenzione di farvela scappare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di sabato 27 Novembre, avranno l’occasione di festeggiare alcuni traguardi che li hanno visti protagonisti nei giorni precedenti. Vi sentite al massimo delle vostre possibilità e capacità, ma soprattutto sentite di non aver mai vissuto un periodo migliore nel corso della vostra vita. Avete tutta l’intenzione di godervi i successi e il bel periodo, senza pensare al dopo o ai piccoli ostacoli che incontrate nel vostro quotidiano. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno ventiquattro ore di puro amore e passione. E’ il momento per voi e il vostro partner di vivere la vostra storia alla luce del giorno, ma soprattutto di fare un viaggio improvvisato per una luna di miele dell’ultimo secondo. Vi sentite felici, sereni e in linea con il mondo come mai prima. Avete tutta l’intenzione di passare il weekend sotto le coperte, tra coccole e tv.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 27 Novembre, dovranno affrontare alcuni problemi logistici. Tra questioni economiche, conti da saldare e buste nella lettere, dovrete fare le ore piccole per far quadrate tutto prima della fine del mese. Però non temete, quelli che vi trovate davanti sono solo gli ultimi sforzi di una lunga serie. Dopodiché avrete tutto il tempo di rilassarvi, godervi le feste e rimettervi in steso.

Oroscopo sabato 27 Novembre: Vergine in amore

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno avranno un desiderio molto atipico e mai sentito prima: non vedranno l’ora di tornare al lavoro. Da un lato, infatti, l’atmosfera nel privato non è più serena e rassicurante come prima. Alcune diatribe familiari si stanno portando avanti da troppo tempo e voi sentite di essere arrivati al limite. Dall’altro, invece, ci sono alcune conoscenze – una in particolare- che avete fatto tra le scrivanie dell’ufficio e che non vedete l’ora di rivedere.

Leggi anche –> Perché ci piace guardare i film a tema Natale?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 27 Novembre, saranno sommersi dai mille pensieri. I problemi al lavoro sembrano moltiplicarsi, soprattutto se considerati in aggiunta ai fastidi che il vostro quotidiano comincia a darvi. Vi sentite stanchi , annoiati e sopraffatti. Cercate e desiderate una novità che però non sapete proprio dove trovare, e questo non fa che innalzare il vostro stato di rabbia e irritazione. 

Leggi anche –> Quanta autostima hai in base al tuo segno zodiacale? Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di sabato 27 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno un fine settimana di puro piacere. Vi sentirete rilassati, in pace con il mondo e con nulla che potrebbe intaccare la vostra felicità. Avete infatti tutta l’intenzione di godervi questo fine settimana per dedicarvi alle vostre passioni e agli hobby che da tempo avete dovuto mettere da parte. Un buon libro, della buona musica e un bicchiere di vino: se a questo aggiungiamo la compagnia della persona giusta, sentite di non aver bisogno di altro.

Impostazioni privacy