Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

Dopo aver visto i tre segni con cui il Sagittario va d’accordo, vediamo ora i tre con cui invece proprio non riesce a instaurare un rapporto nello zodiaco. 

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

Dopo aver visto la prima parte di affinità e disaccordi, ed esserci concentrati sui segni con cui il Sagittario è compatibile, vediamo ora quelli con cui va meno d’accordo. Tendenzialmente, i nati sotto questo segno sono persone molto accomodanti e che cercano sempre di mostrarsi aperte e propositive verso gli altri, nonostante ciò in tutto lo zodiaco ci sono ben tre segni con cui proprio non riescono a trovare un punto di incontro. Scopriamo insieme quali sono ma, soprattutto, il motivo di questa incompatibilità. 

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

TORO

Tra le coppie dello zodiaco che proprio non riescono a trovare un punto di incontro troviamo quella formata dai nati sotto il segno del Toro e del Sagittario. Se abbiamo la donna Sagittario e l’uomo Toro, i due allora avranno due personalità fin troppo diverse e distanti per poter davvero andare d’accordo. Il Toro infatti si presenta come statico, calmo e riflessivo… il Sagittario dinamico e sempre in movimento. Al contrario vediamo come la donna Toro e l’uomo Sagittario in un primo momento si attraggono quasi a pelle, tuttavia dopo una conoscenza più approfondita scoprono che una questione di sensazione non può essere sufficiente. 

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

CANCRO

Leggi anche –>Dormire con il telefono: una cattiva abitudine che può farci male

Altro segno dello zodiaco che non riesce ad avere un dialogo, per cui figuriamoci una storia, con il Sagittario è quello dei nati sotto il Cancro. Infatti, se per esempio la coppia è formata da lei Sagittario e lui Cancro, allora anche in questo caso il problema alla base sarà l’incompatibilità. Con il primo fin troppo energico e attivo, e l’altro pigrone per natura, più propenso ai legami fissi e spesso asfissianti per un Sagittario. Se invece la relazione è invertita, con la donna Cancro e l’uomo Sagittario i due potranno al massimo essere molto amici, entrambi fedeli e leali con l’altro. Ma guai a provare a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più.

VERGINE

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

Leggi anche –> Oroscopo di Lunedì 22 Novembre 2021: tensioni per il Toro

Infine la terza combinazione dello zodiaco che si potrebbe senza dubbio definire impossibile è quella formata dai nati sotto il segno della Vergine e del Sagittario. Nel caso sia la Vergine uomo e il Sagittario donna, un unione così atipica è così rara che non si hanno neanche certezza sulla buona riuscita. I due infatti sembrano quasi vivere in due universi diversi e che non si potranno mai incontrato, una cosa però è certa: la loro non si potrà mai definire una convivenza pacifica e rilassante. Per finire, se invece i sessi sono invertiti, allora i due avranno un unico problema di base: le insicurezze. Sebbene entrambi credano fermamente nella sincerità in una coppia, la Vergine si presenta fin troppo insicura di se stessa e ha bisogno di rassicurazioni costanti. Cosa che il Sagittario, spirito libero per eccellenza, non può darle come vorrebbe. 

Impostazioni privacy