Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 1

Dal 23 Novembre al 21 Dicembre passiamo sotto il segno del Sagittario: scopriamo ora quali sono i tre segni con cui va più d’accordo e quali no nello zodiaco.

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 1

Iniziamo con il gioco di abbinamenti, affinità e disaccordi. In questa prima parte, infatti, approfondiremo il segno del Sagittario: da oggi, 23 Novembre, fino al 21 Dicembre infatti saremo governati dalla loro casa. Persone avventurose, amanti della libertà ed estremamente leali, oltre che vivaci, quali sono i tre segni con cui i Sagittario vanno in assoluto più d’accordo? Scopriamo insieme all’interno dello zodiaco quali sono gli abbinamenti più efficaci e vincenti. 

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 1

ARIETE

Di tutto lo zodiaco, i nati sotto il segno dell’Ariete e del Sagittario sono forse tra quelli che più vanno d’accordo. Se la coppia è formata da un uomo Ariete e la donna Sagittario, allora i due caratteri saranno estremamente compatibili. Entrambi vivaci ed energici, si lanceranno sempre in mille e nuove avventure. Se invece abbiamo la donna Sagittario e l’uomo Ariete allora vedremo entrare in gioco un aspetto più riflessivo, calmo e saggio del Sagittario, che conquista senza dubbio l’irrequietezza dell’Ariete. Entrambi animati da un forte senso di giustizia, non potranno che universi nelle loro battaglie.

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 1

LEONE

Altra coppia dello zodiaco molto funzionale è quella formata dai nati sotto il segno del Leone e quelli sotto il Sagittario. Se questa è formata da una donna Sagittario e un uomo Leone, a un primo sguardo vi sembrerà di stare osservando una coppia uscita direttamente da una favola Disney. Infatti, i due incarneranno insieme l’idea di relazione perfetta, esteticamente piacevole e moralmente impossibile da odiare. Con lui mascolino, virile e sempre pronto all’azione, e lei vivace e sempre disposta a buttarsi nella mischia. Se invece abbiamo un uomo Sagittario e una donna Leone, l’amore che li unirà sarà improvviso, un colpo di fulmine ma non per questo meno intenso. I due infatti saranno animati da una passione fuori dal comune.

Leggi anche –>Matrioska: importanza, origine e cosa simboleggiano

Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 1

ACQUARIO

Leggi anche –>Sagittario, alcune curiosità su questo segno

Infine concludiamo con l’ultimo abbinamento sul podio nello zodiaco, che vede il coinvolgimento dei nati sotto il segno del Sagittario e quelli dell’Acquario. Se la coppia prevede la donna Sagittario e l’uomo Acquario, i due saranno uniti da passioni in comune e stesse abitudini, il che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi verso una dimensione fisica ma soprattutto spirituale. Se, al contrario, abbiamo la donna Acquario e l’uomo Sagittario, entrambi i componenti di questa unione sanno cosa vogliono nella vita e come raggiungerlo. Non hanno paura di tirarsi indietro né di rischiare insieme: molto spesso il loro rapporto inizia come una solida amicizia che si trasforma nel tempo.

Impostazioni privacy