Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

Dal 23 Novembre fino al 21 Dicembre entriamo nella casa del Sagittario. Scopriamo ora quali vip ne incarnano le caratteristiche.

Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

BRAD PITT

Nato il 18 Dicembre del sessantatré, impossibile non nominare questo vip tra i nati sotto il segno del Sagittario. Tra gli uomini più amati e più sexy del pianeta, è anche un attore di un notevole calibro e che vanta alle sue spalla una carriera vasta e di degno rispetto. Il successo arriva a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi duemila, con il ruolo di protagonista in “Sette anni in Tibet”, a cui segue anche l’interpretazione magistrale in “Fight club”. Dopo di questa, infatti, Pitt entra nella Hall of Fame dei migliori attori di Hollywood.

Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

KATIE HOLMES

Nata nello stesso giornata di Pitt ma nel settant’otto, anche lei incarna alcune delle caratteristiche principali del Sagittario: questo vip infatti si dimostra da sempre, sin dai primi lavori, sempre disposta al sorriso e alla cordialità, oltre che una spiccata simpatia. Il suo successo è certamente legato al ruolo di Joey in “Dawson’s Creek” con il quale si crea intorno a lei la figura della brava ragazza della porta accanto. E nel corso degli anni quest’immagine della Holmes non verrà mai smentita, neanche dopo il divorzio turbolento dal marito – e cotta da ragazzina – Tom Cruise. 

BRITNEY SPEARS

La reginetta Pop d’America ma non solo nasce il due dicembre dell’ottantuno. Spears è tra i vip che sono riusciti a incantare e ispirare ben più di una generazione, creando ai suoi piedi un seguito mai visto primo. Debutta nel mondo musicale giovanissima, a soli diciassette anni, con una bellezza quasi aggressiva e una consapevolezza inaspettata del proprio fascino. Nonostante ciò, come ben sappiamo, la carriera promettente e tutta in discesa della cantante pop incontra nel corso degli anni ben più di uno ostacolo. Alcuni creati dalla cantante stessa, che comincia a sentirsi soffocata dal mondo che la circondava, altri invece dalla famiglia che cercava di sopraffarla.

Leggi anche –> Sagittario, alcune curiosità su questo segno 

WOODY ALLEN 

Quattro vip nati sotto il segno del Sagittario

Leggi anche –> Zodiaco, scopriamo affinità e disaccordi del Sagittario – Parte 2

Concludiamo infine con un vip per eccellenza: un artista, un genio, un creato in piena regola che incarna tutta la meraviglia, la creatività e anche l’incostanza del Sagittario. Nato il primo dicembre del trentacinque, Woody Allen è un regista, attore, sceneggiatore, comico, scrittore e commediografo conosciuto, amato e apprezzato in tutto il mondo. Impossibile, infatti, non aver visto e amato alcuni dei suoi film più famosi: Io e Annie, Manhattan, Vicky Cristina Barcellone, To Rome with Love, Midnight in Paris e molti altri. 

Impostazioni privacy