Oroscopo martedì 23 Novembre: Gemelli sottotono

Nella giornata di oggi la Luna passa ufficialmente sotto il segno del Sagittario: scopriamo cosa dobbiamo aspettarci dall’Oroscopo di martedì 23. 

Oroscopo martedì 23 Novembre: Gemelli sottotono

Nella giornata di martedì 23 entriamo finalmente nella casa del Sagittario, lasciandoci alle spalle il segno dello Scorpione. Con una settimana appena iniziata, un mese ai suoi ultimi atti e le vacanze Natalie sempre più prossime, quali sono le previsioni dell’oroscopo del nostro zodiaco? Non ci resta che continuare a leggere per scoprire cosa dobbiamo aspettare da questa giornata. 

Oroscopo martedì 23 Novembre: Gemelli sottotono

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 23 Novembre, dovranno affrontare un inizio settimana tutt’altro che piacevole. Sul lavoro, infatti, il clima sembra peggiorare a vista d’occhio e questo vi spinge a portare il malumore anche fuori dall”ufficio. Una cosa è certa: vi sentite ormai arrivati al limite e pronti a uno scoppio, ma state cercando di fare di tutto per rimandare quello che sembra l’inevitabile. Cercate solo di non caricarvi di troppi impegni, specie in vista delle vacanze.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno del Toro dovranno cominciare a stringere la cinghia. Dovete infatti dare un freno ai vostri continui pasti fuori, specie in vista delle vacanze  e dei grandi pasti di Natale in arrivo. Cominciate con il limitarvi e ad abbracciare uno stile di vita più sano. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, vi siete un po’ lasciati andare ed è il momento di rimettervi in careggiata: dopotutto ne va della vostra salute.

Oroscopo martedì 23 Novembre: Gemelli sottotono

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 23 Novembre, dovranno faticare più degli altri per andare alla ricerca di soddisfazioni e gratificazioni. Vi sentite stanchi, insoddisfatti e spossati: vi sembra che nulla vi riesca bene e nulla, soprattutto, riesce a darvi la soddisfazione di un tempo. Sul lavoro cominciate ad avere qualche piccolo punto a vostro favore, ma sentite che non è abbastanza. E’ arrivato forse il momento di concentrarvi sulla vita privata e dare la giusta attenzione alle questioni di cuore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno del Cancro dovranno prendere alla mano alcune carte lasciate a prendere la polvere da tempo. Da un po’ di mesi a questa parte, infatti, avete dato libero sfogo alla vostra ambizione, concentrandovi unicamente sul lavoro e sui successi da raggiungere. Ora però è il momento di riprendere in mano anche la vostra salute e fare qualche visita di routine, troppo tempo senza dei controlli medici infatti non sono mai consigliati.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 23 Novembre, avranno ancora una volta Giove opposto alla loro casa. Nonostante questo, tuttavia, sentite che le cose cominciano finalmente a mettersi verso la giusta via. Sul lavoro iniziate infatti ad avere dei benefici, solo che non è ancora arrivato il momento di rilassarvi e godervi il frutto dei vostri sacrifici. Anzi, questi sono i giorni in cui dovete rimboccarvi le maniche e premere il pedale dell’acceleratore.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno della Vergine si sentono con l’umore sotto i piedi. Sarà il maltempo o l’inizio troppo repentino – per voi – della settimana e degli impegni, ma proprio non vi sentite dell’umore. Vi lasciate scorrere le cose e le situazioni, senza dare troppa attenzione a ciò che vi viene detto. Per quella che, forse, è la prima volta nella vostra vita, lasciate cadere qualsiasi provocazione, nella speranza che la giornata finisca al più presto. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 23 Novembre, cominceranno a stringere la cinghia in vista delle vacanze. Il Natale è alle porte e, tra poco, dovrete mettervi sotto con i preparativi e i regali, che portano sempre un po’ di scompiglio in questo periodo. Proprio per questo motivo, in questo inizio settimana, deciderete di darvi al risparmio e di ridurre le vostre spese. Ma non temete, non si tratta di una decisione a lungo termine, ma solo temporanea.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cominceranno a prendere delle decisioni molto importanti per la loro vita. Avete cercato di rimandare e procrastinare il più possibile, ma ora avete capito che non si può più continuare in questo modo. Proprio per questi motivo, vi sentite leggermente suscettibili ma soprattutto cauti nelle vostre scelte, per paura di prendere una decisione azzardata. Non abbiate paura di osare, in cuor vostro già avete deciso.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 23 Novembre, vivranno delle ore di pura frenesia. Infatti, in questo inizio settimana, non riuscirete a stare fermi neanche un minuto, nonostante questo sia il vostro più grande desiderio. Non lasciatevi però scoraggiare dai mille impegni di questo periodo, ma anzi cercate di rispondere con la solita energia e positività che vi caratterizza da sempre. Ma soprattutto, cercate di tenere per separata la sfera del lavoro e quella privata.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno del Capricorno subiranno l’influenza di Plutone: vi sentirete appassionati, energici e interessati. Nulla sembra fermarvi nel corso di questo inizio settimana, e la vita privata sembra andare a gonfie vele. Questo martedì, infatti, sembra essere l’occasione giusta per una serata intima in compagnia del vostro partner. Non fatevi, infine, scoraggiare dall’influenza leggermente negativa di Venere, che vi spingerà contro delle discussioni che si potrebbero evitare con facilità. 

Oroscopo martedì 23 Novembre: Gemelli sottotono

Leggi anche –> Due Avengers compiono gli anni oggi, scopriamoli: Scarlett Johansson

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di martedì 23 Novembre, dovranno accettare che non sempre le cose possono andare secondo i piani. Molto spesso infatti, nonostante vi sentite animati dai migliori propositi, la vita vi mette davanti a delle scelte od ostacoli da superare. Non per questo però potete farvi scoraggiare o mollare la presa dopo un primo tentativo. Magari non sarà subito, ma al secondo o al terzo, o anche al quarto vedrete che riuscirete perfettamente nei vostri obiettivi.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Due Avengers compiono gli anni oggi, scopriamoli: Mark Ruffalo

Nella giornata di martedì 23 Novembre, i nati sotto il segno dei Pesci subiranno la più che piacevole influenza di Nettuno. Fate bene attenzione ai vostri sogni e desideri, è il momento di dare la giusta attenzione al vostro subconscio: qualche volta, infatti, potreste scoprire qualche sorpresa inattesa che il vostro io interiore potrebbe riservarvi contro ogni aspettativa. Non abbiate paura di osare ma non abbiate la presunzione di non seguire i consigli di chi parla solo per il vostro bene.

Impostazioni privacy