Quattro serie che vi terranno con il fiato sospeso

Ci sono serie divertenti, romantiche, horror… e poi ci sono semplicemente quelle che ci tengono con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. 

Quattro serie che vi terranno con il fiato sospeso

Esistono tanti tipi di serie tv e tanti tipi di fan diversi: quelli che amano delle connotazioni più dark, un aspetto horror. Chi invece preferisce buttarsi su un genere demenziale, comico o sentimentale. Ancora, troviamo gli amanti del reale, delle storie vere o di quelle fantascientifiche: di quelle lunghe e quelle brevi. Una cosa però è certa: qualsiasi sia il genere preferito da ognuno di noi, nessuno sarebbe capace di disdegnare un bel colpo di scena e una serie capace di tenerci col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Vediamo ora quattro da non poter proprio perdere.

Quattro serie che vi terranno con il fiato sospeso

DOCTOR WHO 

La prima tra le serie che vi citiamo da vedere con il fiato sospeso è senza dubbio Doctor Who. Quando parliamo di questa serie, però, ci riferiamo nello specifico alle nuove stagioni, quelle riprese dopo una lunga pausa e dopo che un’incendio improvviso rovinò la maggior parte dei nastri. Comunque, questa è senza dubbio tra le storie che più hanno impressionati i suoi fan e spettatori per i numerosi, continui e sempre più inaspettati colpi di segni. Con collegamenti sempre più fitti e lunghi tra le stagioni, storie avvincenti, amori impossibili e problemi da risolvere: Doctor Who è tra le serie che proprio non potete non vedere.

Quattro serie che vi terranno con il fiato sospeso

GAMES OF THRONES

Serie tratta da una delle serie fantasy più amate degli ultimi anni. Col tempo è riuscita a distaccarsi dalla sua opera originale e sorprendere i suoi spettatori e fan in modi sempre più nuovi e sconvolgenti. La community di GOT potrebbe infatti essere tra le più vaste e commentate degli ultimi anni, e il finale della serie tra i più visti. Impossibile non trattenere il fiato davanti alla scabrosità, alla malvagità ma anche davanti alle guerre tra Casate che sono state messe in atto nel corso di questa lunga storia. Non vi resta che sperare che il vostro personaggio preferito, alla fine di tutto, ne esca illeso.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER

Dei giovani aspiranti avvocati, un’insegnante temuta ma tra le eccellenze dell’università e una fitta rete di collegamenti che non smetteranno mai di sorprendervi. Questa è, di certo, una serie che vi porterà a rimanere svegli di notte e fare le ore piccole pur di scoprire il colpevole del caso. Ogni stagione è infatti incentrata su un mistero in particolare che, però, si collega in una lunga rete a quello di tutti gli altri. Insomma, non ci resta che metterci comodi e prepararci alle ipotesi.

Leggi anche –>Perché si dice “cin cin” quando si brinda? Ecco la spiegazione

Quattro serie che vi terranno con il fiato sospeso

LOST 

Leggi anche –>Alcuni dei triangoli amorosi più famosi delle serie tv 

Serie, questa, che ha segnato la storia della televisione e tutte quelle che l’hanno seguita. Girata e uscita nei primi anni del duemila, ha certamente segnato un’epoca. Un gruppo di passeggeri, che più diversi non potevano essere, si ritrovano a essere i sopravvissuti di un disastro aereo. Ben presto però il mistero comincia a diventare sempre più fitto e complesso, e le domande degli spettatori diventano sempre di più. Ancora oggi, a distanza di anni e anni, i fan continuano infatti a parlarne per capire il finale e cercare di spiegare tutti i punti interrogativi.

Impostazioni privacy